Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 13, 18:18   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessandro

Data registr.: 29-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da umax64 Visualizza messaggio
Ragazzi (chiamarvi ragazzi è un eufemismo) non andiamo a vedere chi l"ha più rotto continuiamo come abbiamo sempre fatto se no qui non se ne esce più............!!!!!!!!!!
pensate a divertirvi e basta che di regole etc. etc. ci pensa già quella stramaledetta burocrazia e politici italiani a mettercele ........( meditate ..........meditate....!!!!!!!!)
Ciao Massimo, hai perfettamente centrato l'obiettivo, se non ho voluto partecipare una ragione era proprio questa......, non c'era più da parte mia il divertimento, sempre a sentire continue lamentele .......non ne avevo più voglia........ partecipavo per il gusto di volare insieme ad amici e ultimamente invece era una guerra continua con battibecchi......il volo per me è distensione, relax, divertimento, staccare dalla vita di tutti i giorni, abbandonare per qualche ora le continue lotte che si fanno per sopravvivere, il primo anno del quadrangolare eravamo tutti animati da uno spirito diverso...... c'era il sorriso su ciascuno di noi......nell'ultimo anno non ho + visto questo ma ho visto continue ed a volte inutili polemiche, lotte, bronci, mezzi litigi e addiritura in qualche caso mandarsi al diavolo.
Noooooo questo per me non è + aeromodellismo, scusatemi, sarò fatto male.......ma quando vado a volare voglio andarci e soprattutto ritornare a casa con il sorriso.
Posso capire l'agonismo.......ma Ragazzi.......è sempre un gioco e non ne vale la pena farsi della rabbia......
Sia chiaro che questo mio sfogo non vuole colpire nessuno in particolare ma è solo dovuto alle sensazioni che l'anno scorso ho provato.
Chiudo facendo un caloroso augurio di potervi divertire così come concepiamo il nostro sport, c'è già la vita ed in particolare in questi ultimi tempi a farci diventare nervosi irrascibili e scontenti.
Alessandro
alessandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 18:48   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di L-GOLF

Data registr.: 11-10-2005
Grazie ai ragazzi di Vercelli per la bellissima giornata e a quelli di Biella per l'ospitalità nella magnifica pista.

Ci si vede domenica...meteo permettendo
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 20:35   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigifly

Data registr.: 27-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Grazie ai ragazzi di Vercelli per la bellissima giornata e a quelli di Biella per l'ospitalità nella magnifica pista.

Ci si vede domenica...meteo permettendo
Bellissima giornata,supportata da un pranzo veramente notevole quando si rifà?
a parte gli encomi per chi ha cucinato mo sono proprio divertito e rilassato,mi iscrivo gia per la prossima pranzo compreso.
grazie a tutto lo staff. a presto
gigifly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 20:35   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di trainatore

Data registr.: 09-01-2007
Comunque Ale Biasotti venite questa domenica come vi avevo anticipato che c'è la giornata in memoria di Nelson a Castellazzo
Vecchio 17 aprile 13, 17:19   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsax

Data registr.: 05-09-2007
Exclamation considerazioni

Citazione:
Originalmente inviato da alessandro Visualizza messaggio
Ciao Massimo, hai perfettamente centrato l'obiettivo, se non ho voluto partecipare una ragione era proprio questa......, non c'era più da parte mia il divertimento, sempre a sentire continue lamentele .......non ne avevo più voglia........ partecipavo per il gusto di volare insieme ad amici e ultimamente invece era una guerra continua con battibecchi......il volo per me è distensione, relax, divertimento, staccare dalla vita di tutti i giorni, abbandonare per qualche ora le continue lotte che si fanno per sopravvivere, il primo anno del quadrangolare eravamo tutti animati da uno spirito diverso...... c'era il sorriso su ciascuno di noi......nell'ultimo anno non ho + visto questo ma ho visto continue ed a volte inutili polemiche, lotte, bronci, mezzi litigi e addiritura in qualche caso mandarsi al diavolo.
Noooooo questo per me non è + aeromodellismo, scusatemi, sarò fatto male.......ma quando vado a volare voglio andarci e soprattutto ritornare a casa con il sorriso.
Posso capire l'agonismo.......ma Ragazzi.......è sempre un gioco e non ne vale la pena farsi della rabbia......
Sia chiaro che questo mio sfogo non vuole colpire nessuno in particolare ma è solo dovuto alle sensazioni che l'anno scorso ho provato.
Chiudo facendo un caloroso augurio di potervi divertire così come concepiamo il nostro sport, c'è già la vita ed in particolare in questi ultimi tempi a farci diventare nervosi irrascibili e scontenti.
Alessandro
Ciao Sandro ,
mi trovi pienamente in accordo , sta di fatto che domenica mattina la prima cosa che ho detto durante l'incontro con i piloti è stato proprio quello ,facciamo una gara senza tanto stress, divertiamoci !
mrsax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 17:40   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessandro

Grazie Marco
Vecchio 17 aprile 13, 17:41   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessandro

Citazione:
Originalmente inviato da trainatore Visualizza messaggio
Comunque Ale Biasotti venite questa domenica come vi avevo anticipato che c'è la giornata in memoria di Nelson a Castellazzo
Ancora non lo so Gianni, dipende dal lavoro, comunque grazie per avermelo ricordato. Un abbraccio
Sandro
Vecchio 18 aprile 13, 15:45   #88 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2012
per Sandro

oh Sandro anche se non viene più a far garette però anche un traino tra amici al sabato pomeriggio a vercelli tu e il venditore di polli potete venire a farlo no???????? o dobbiamo aspettare di vederci a Pozzolo F. ??????? SALUDOS.........
umax64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 20:51   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessandro

Sicuramente io e Giampiero un sabato verremo ma vi aspetto anche a Pozzolo e non solo nel pomeriggio ma dalla mattina presto......
Vecchio 18 aprile 13, 21:32   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di fafnir

Data registr.: 03-01-2009
Che fine ha fatto Giampiero????
fafnir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks