14 aprile 13, 22:00 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009
| very good
Non vuole essere retorica ma anche quest' anno per il quadrangolare siamo partiti con il piede giusto. Nuovo campo super organizzato,ottima giornata(anche per l'esito della gara),e la compagnia di già conosciuti aliantisti e nuovi. Nuovo regolamento molto tecnico dal mio punto di vista che mantiene un buon livello di adrenalina nell' interpretazione della gara. Speriamo in altre tre prove (per il mio piazzamento)cosi'. Grazie per la giornata e che mudel |
14 aprile 13, 22:42 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| I° prova Cossato
Ciao a tutti, la giornata e' stata molto difficile xche' le forti termiche in montagna richiamavano tanta aria dalla pianura tagliando completamente tutto. I cumuli in montagna si formavano e gonfiavano come panna con basi da urlo..... pazienza ! Sono molto contento per la compagnia ritrovata del quadrangolare e mi spiace per quelli che non c'erano... l'intero staff, come sempre, non manca di nulla... sono sempre al 1000 .... Il posto merita veramente ma veramente tanto e mi ha colpito la struttura veramente completa. Bravissimi i trainatori e mi spiace molto per Lorenzo L. Ciao, grazie a tutti e alla prossima. Paolo De Luca |
14 aprile 13, 22:59 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
|
Gran bella giornata oggi molto divertente un grazie a tutto lo staff del campo e organizzazione dei traini soprattutto al Grande Ughetto che con la sua riparazione mi ha permesso di effettuare la gara ciao a tutti ai prossimi traini
__________________ Bicio |
15 aprile 13, 10:55 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Bravo Paolo, ottima prestazione di gara e ottima analisi meteorologica: mi sa che hai scovato il motivo per cui, spesso, i campi non distanti dalle montagne non rendono bene dal punto di vista delle termiche. Dopodiché è anche vero che, in linea generale, non sempre una bella giornata è sintomo di grandi condizioni. Complimenti ancora a te e ai "mè dui amis" Marco e Pierangelo, quest'ultimo tra i miei più preziosi maestri di volo a vela. Ieri ho volato con il fido Ka6E F-CDTT, per fare vedere a tutti la nuova livrea ripresa da quello vero, che da un pò di anni fa base a Challes-les-Eaux, vicino a Chambéry, dopo aver cambiato gli originali connotati. Ma mi sa che al prossimo appuntamento (a Comignago, se ho capito bene) volerò con l'SHK-1 arancione, diciamo per una migliore visibilità alle alte quote. Ma anche su consiglio di umax64, che ieri non avrà dato gran prova di sè, ma rimane l'uomo da battere, perché ne sa tanto e sa fare tanto e bene. E che vada meglio di ieri sia a me che a lui e tanti altri...
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
15 aprile 13, 12:07 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: villanova biellese
|
bella giornata meteo dopo la pioggia dei giorni precedenti,purtoppo il terreno ancora umido e la brezza attirata dalle montagne tagliava le poche termiche che si formavano, quindi giornata difficile per termicare, Complimenti al gruppo organizzatore Vercellese Gallone Ghisio e i ragazzi tutti e i tranatori, ottimo il campo di volo degli amici AERBI per la loro ospitalità e cibarie sarebbe da riproporre in altro periodo (giugno/settembre) Pierangelo |
Bookmarks |
| |