14 maggio 13, 00:03 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| ringraziamenti a tutti e altro ....
Ciao a tutti, Ringrazio sinceramente tutti quei nomi che non compaiono mai nelle liste, ma che da dietro le quinte dedicano enorme impegno per costruire giornate impegnative di volo tra amici come queste.... Sono pero' dell' idea che il fine dovra' rimanere lo stesso di sempre...... piacevole e divertente.... e se quel pizzico di agonismo spinge a misurarsi per migliorare e migliorarsi..... ben venga .... ma ricordiamoci che a fine serata dobbiamo tornare a casa stanchi semmai dal troppo divertimento e non pieni di rabbia e rancori . Ieri dal mio punto di vista e' stata una giornata molto particolare...... non importa .... si volta pagina e si guarda avanti e mai piu' indietro..... Da parte mia chiedo a Tutti maggior attenzione per le regole generali di sicurezza del volo affinche' non capitino incidenti o situazioni di pericolo per le persone o ospiti .... Aiutiamo l'organizzazione dell'evento a tirar dentro piu' amici trainatori possibili provenienti dai nostri o da altri gruppi, che abbiano esperienza,cosi da poter aggregarsi per trascorrere una fantastica giornata.... creare una turnazione dove possano fare 15 / 20 traini a testa al max.... Sono pochi anzi rari i veri trainatori che conoscono i propri limiti e sono ALLENATI mentalmente e fisicamente per fare 70 traini consecutivi in gara senza pausa e senza errori !!!! Molti non vengono a trainare perche' pensano che a lavore ci vanno gia' il giorno dopo.... ma forse, sapendo di dover fare 10 traini fatti bene e non 40 traini fatti male con 3 alianti rotti ogni domenica.... Un traino sulla schiena o un aliante in faccia non deve essere bello...... quindi..... se tutti noi che voliamo con gli alianti pretendiamo il traino perfetto con sgancio in termica....cioe' il massimo...... aiutiamo anche noi piu' che possiamo affinche' l'organizzazione possa esserlo !!! Un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima piu' carichi di stress positivo !!! Ciao a tutti Paolo De Luca |
14 maggio 13, 01:13 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
|
Sono forse il primo del gruppo di Comignago che legge il post gara, innanzitutto complimenti a tutti per la bella giornata passata insieme e' la prima che vedo una gara di aerotraino perché sono "giovane" del gruppo. Dispiace sempre vedere modelli rompersi e non lo si vorrebbe mai vedere ma può capitare, non penso che sia stata una giornata facile neanche per i due trainatori e mi complimento con loro. Ci ha fatto piacere ospitarvi e spero si possa rifare in futuro poiché è veramente bello vedere gli alianti solcare l'azzurro cielo. Ciao a tutti a presto! |
14 maggio 13, 11:48 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| riflessioni generali
Buongiorno a tutti , innanzitutto , grazie per aver partecipato numerosi alla gara di domenica , le condizioni meteo ci hanno graziato anche questa volta permettendoci di passare una giornata insieme , come Paolo ha scritto , vorrei ritornare alle parole da me espresse durante il primo breafing di Cossato , dove ho chiaramente espresso il mio desiderio , che er quello di alleggerire quanto piu' possibile la tensione agonistica. Come detto , mi piacerebbe che questa gara sia il meno stressante per tutti (trainatori Compresi) domenica mancava un trainatore , e comunque le due rotture dei trainatori ci hanno messo in serie difficoltà . Ringrazio Riccardo che SUL CAMPO ha eseguito la riparazione del suo modello (credo che in pochi si sarebbero messi a smanettarci) ringrazio Stefano che anche lui ha fatto una riparazione al volo ma che poi è stato costretto allo stop a causa del pendolino del serbatoio che si è staccato . Sappiamo bene che la sfortuna ci vede benissimo quando vuole , e ci ha messo alla prova per l'ennesima volta, in parte siamo riusciti comunque a cavarcela. Mi è dispiaciuto vedere molti di voi fermarsi perchè hanno subito rotture , alcuni a causa di atterraggi mal riusciti altri per colpa di terzi. spero nella prossima gara di poter allentare ulteriormente la tensione agonostica , fisica di chi vola, e ci permette di volare . Grazie ai ragazzi che ci hanno ospitato in modo davvero splendido , non facendoci mancare nulla (merenda compresa) e che ci hanno messo a disposizione il loro bellissimo campo . Tra qualche giorno vi aggiornerò su quale campo si svolgerà la gara del 23 di giugno. M.G.
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
14 maggio 13, 21:35 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009
| Riflessioni
Grazie a tutti x la giornata. Un ringraziamento speciale ai trainatori. Sopratutto a theriky 77 perchè ha onorato l'impegno preso anche se tutto è andato storto. Ricordo a chi si è lamentato dei TRAINATORI , che s la prossima gara volesse portare un traino e fare vedere a tutti come si traina sono liberi di farlo e che aspettiamo numerosi. |
15 maggio 13, 10:26 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Ricordo che è sempre attivo il sito dedicato alla gara per visualizzare foto classifiche e varie Homepage - esangolareaerotraino
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
15 maggio 13, 11:00 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Mi unisco ai ringraziamenti ed in particolare ai trainatori...non riuscirei a fare un terzo di quello che hanno fatto loro. Ringrazio anche tutta l'organizzazione che si sbatte sempre tantissimo per farci divertire. Grazie a chi ci ha ospitato nel bellissimo campo. Trovo normale un pò di competizione altrimenti andremo ai raduni invece di fare le garette. Mi è dispiaciuto un pò finire così tardi per l'incredibile traffico del rientro ciaoooo lele |
17 maggio 13, 21:33 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: milano pista di castellazzo
|
Buona serata a tutti,ottimo campo di volo,ritrovato Ercole e Signora che vi assicuro non vedevo da venti anni. Spero che per la prossima gara venga proibita la caccia al concorrente in fase di atterraggio. un ringraziamento a tutti |
07 giugno 13, 10:36 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| campo di gara 23 giugno
Buongiorno a tutti ! vi comunico che il 23 di giugno la gara si svolgerà a San Francesco al Campo (TO) presso il gruppo EAGLE. aperte le iscrizioni , è previsto un servizio di ristoro con panini .Nel caso ci fossero ulteriori variazioni per la ristorazione vi faremo sapere.
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
Bookmarks |
| |