18 settembre 12, 09:38 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | Er toro no? Col modello tenuto per le corna ed il pisello a molla sotto, che come l' aliante si invola lui scatta verso il basso e frena il tutto.. così non lo devi andare a raccogliere lontano Io ce lo vedo bene Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 settembre 12, 09:45 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | Praticamente Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 settembre 12, 22:14 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
|
Ranox, non so se l'idea del pisello a serramanico blocca-dolly sia tua ma è geniale. Adesso me la studio con Tozzifan, certo non vorrei essere nei panni del leprotto!!! 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
18 settembre 12, 22:57 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 ottobre 12, 17:40 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
così come hai fatto il "quadrilatero" inferiore si deforma facilmente sotto il peso dell' aliante e sulle sconnessioni di piste e/o prati.. In alternativa potrebbero andar bene anche due tiranti diagonali tra i 4 fori degli alberi delle ruote ;) Il peso in basso non è un problema, anzi, abbassa il baricentro del trabiccolo e lo rende più difficile da capottare ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 ottobre 12, 17:42 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Più sono piccole e più tendono ad impuntarsi.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
01 ottobre 12, 18:22 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Certo... a livello di estetica mi devo togliere il cappello, sembra un oggetto di design danese o svedese... ne avevo visto uno simile ma il tuo è ancora più minimal. Quando si collauda?
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
Bookmarks |
| |