![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualche foto. Per il filmato del primo traiino del novello tigro bisogna aspettare Sandrone....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Ancora una.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Diciamo un kit tutto rifatto.... di originale a sto punto c'è rimasto praticamente solo il trave di coda con gli impennaggi... il resto è stato tutto rifatto / rivisto.
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Citazione:
Te lo chiedo perchè anche il mio Tigro ha conosciuto la stessa misera sorte. Dopo la perdita di motore e parafiamma in volo e successiva riparazione con i rinforzi del caso, il mese scorso ho perso durante un traino tutto il muso anteriore, dall' apertura delle porte della cabina in avanti! Il modello per la verità è sceso a "foglia morta" da circa 200 mt senza riportare alcun danno se non una criccatura del piano orizzontale, ma il muso dopo il cedimento dei montanti del parabrezza si è schiantato ed è inutilizzabile. Piccole Ali mi assicura che è disponibile la fuso di ricambio, ma in attesa di una nuova scatola già ordinata in versione "nuda" da personalizzare e rinforzare adeguatamente sto optando per una ricostruzione, mi piacerebbe sapere come avete risolto voi.
__________________ pave 52 | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2006
| Citazione:
Comunque abbiamo rifatto muso, capottina, ali , parte della parte centrale della fusoliera , sistema di aggancio dei montanti alari , ed una salutare rincollata a tutte le parti raggiungibili..... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2006
|
Comunque dopo aver raccolto tutti i pezzi e pezzettini li abbiamo incollati per ricostruire una specie di master del pezzo da rifare poi con del legno adeguato....vista la tua capacità non dovresti avere alcun problema.....l'importante è aver tenuto i "cocci".....se poi ti servono le misure per rifare qualcosa saremmo ben lieti di aiutarti!! Solo una curiosità....quanto te la mettono la versione nuda? |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| La fusoliera nuova, versione tigro viene intorno ai 180 Euro, la scatola "nuda", da completare mi hanno solo detto che non avrà una differenza significativa rispetto alla scatola normale e senza alcun impegno da parte mia, appena hanno avuto risposta positiva da VQ Model, hanno provveduto ad ordinarla, dovrebbe arrivare per la fine di giugno, vi saprò dire.
__________________ pave 52 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pilatus porter PC6 | Stefanbier | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 20 | 24 maggio 10 09:38 |
Pilatus Porter Pc 6 | salsero64 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 26 febbraio 08 00:23 |
Pilatus Porter Ep | maverick4you | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 06 ottobre 07 23:10 |
Pilatus Porter | Gianka | Aeromodellismo Alianti | 7 | 04 aprile 07 16:27 |
Pilatus porter | sbandu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 29 settembre 06 10:19 |