![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| kit Telemaster T 2400 "schleppmaschine"
Ciao a tutti,ho trovato questo kit ad un prezzo decisamente vantaggioso.La pagina web,è in tedesco...e conoscendo l'inaffidabilità dei vari traduttori online,preferisco chiedere quassù. Il kit è di fabbricazione tradizionale: struttura lingnea,con buone componenti di prefabbricazione. L'a.a. è di 2,4 mt ,lunghezza di 1,6 mt. Il peso (presumo "a secco") è di 2.200 grammi. E' adatto a motorizzazioni da 15 a 30 cc,metanolo e benzina. So che consuma,ma sarei intenzionato a montarci un O.S. Bgx1,almeno per fare le prime esperienze. Qualcuno conosce l'oggetto?? ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Per esperienza personale non ho buoni ricordi legati al motore proposto, se intendi rimanere nei glow molto meglio sia per potenza che per regolerità il MOKI 180, consiglio mio spassionato: orientati su soluzioni benzina, oggi c' è ampia scelta nel campo sia dei 35 che dei 55 cc.
__________________ pave 52 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
sei poi riuscito a prenderlo ? io non non ho mi acquistato o venduto su ebay e tanto meno partecipato ad un'asta. molto carino spartano, come piace a me. racconta... massimo t. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |