28 aprile 12, 22:15 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| volare a Jesolo
Ringrazio chi con la propria presenza a reso possibile il successo di questo evento. la giornata è stata perfetta, nonostante una leggere brezza a 90° con l'asse pista che ha messo alla prova l'abilità in atterraggio dei partecipanti, e come doveva essere, i "manici" sono emersi. Abbiamo avuto un paio di incidenti , fanno parte del gioco anche questi Oltre a diversi veleggiatori e trainatori, ( i due di Vladi particolarmente belli) abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti anche i pulso di Paolo Zanin ( un pulso ed un bipulso) che hanno creato un bel sottofondo alla manifestazione. Chi voleva poteva farsi scarrozzare aggratis a bordo dei velivoli dell'aeroclub ospitante, Le Papere Vagabonde, molti di noi ne hanno approfittato con grande gioia, è probabile che la collaborazione tra la nostra associazione ( AMP) e quella delle Papere, abbia un seguito, speriamo bene. per Guglielmo: è vero. ti ho attirato con l'inganno, non avevamo la grigliata, ma non ne valeva la pena? E poi, come potevamo privarci della tua maestria, i tuoi atterraggi inimitabili, la tua simpatia? Non potevamo, e ti prenotiamo per il prossimo evento Una nota di demerito scherzoso invece, per il GIAN le ha provate tutte, ma i suoi motori oggi non volevano partire e non sono partiti, avrà altre occasioni quanto prima renderò fruibili le foto scattate da un nostro inviato, al seguente indirizzo: A.M.P. - modellistipiaves JimdoPage!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
28 aprile 12, 23:57 | #2 (permalink) Top |
User | Giornata dalle Papere volanti
Grazie soprattutto a chi, con la propria volontà ed il proprio impegno ha reso possibile questa giornata di scambio. Mi ha fatto veramente molto piacere rivedere volti conosciuti e conoscere nuovi amici. Ragazzi davvero simpatici quelli delle papere volanti e dei Wefly! Team, ho potuto farci anche un voletto assieme, incredibile quanto si possano sentire 2g in virata se il fisico non è abituato... Mi ha fatto anche molto piacere il mettere a disposizione il mio Ventus per un pò di voli a doppio comando, si potrebbe fare più spesso. In mattinata qualcuno ha avuto anche un incontro molto ravvicinato... prometto che d'ora in poi AATTEERRAAGGIIOO lo griderò ancora più forte Chissà che sia l'inizio di una lunga collaborazione. Grazie davvero
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
30 aprile 12, 00:55 | #3 (permalink) Top | |
|
pubblicate le foto nel sito segnalato qui sotto Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
30 aprile 12, 21:22 | #6 (permalink) Top |
|
probabilmente questo evento verrà messo a calendario nel prossimo anno, non so ancora se di sabato o domenica
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
02 maggio 12, 11:31 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Calendario! Citazione:
a quando allora??? | |
Bookmarks |
| |