Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 12, 22:04   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
.. GRANDE !!
Fiore sei sempre pieno di risorse
4 tempi !? ... sono molto curioso ...

ciao Marco
anche io, soprattutto di vedere le reali potenzialità di questa motorizzazione..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 15:40   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Aerotraino 3T rimandato

In seguito all'ultimo bollettino ARPA appena pubblicato :

Previsioni Meteo - ARPALombardia

... che non lascia molte speranze sul meteo che dovremmo trovare domenica 29 aprile, abbiamo deciso di rinviare l'Aerotraino 3T a DOMENICA 13 MAGGIO.
Siamo veramente dispiaciuti, ma non ci sentiamo di far rischiare una giornata "buca" a tanti amici che devono fare parecchi Km per arrivare a Cremona.

Speriamo di ritrovarvi ancora DOMENICA 13 MAGGIO in una bella giornata di sole sul nostro bel campo volo di Annicco (CR)

ciao Marco
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 18:11   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
In seguito all'ultimo bollettino ARPA appena pubblicato :

Previsioni Meteo - ARPALombardia

... che non lascia molte speranze sul meteo che dovremmo trovare domenica 29 aprile, abbiamo deciso di rinviare l'Aerotraino 3T a DOMENICA 13 MAGGIO.
Siamo veramente dispiaciuti, ma non ci sentiamo di far rischiare una giornata "buca" a tanti amici che devono fare parecchi Km per arrivare a Cremona.

Speriamo di ritrovarvi ancora DOMENICA 13 MAGGIO in una bella giornata di sole sul nostro bel campo volo di Annicco (CR)

ciao Marco
ma ugfff sto meteo ha rotto i maroni anche quest'anno!!!!

il 13 purtroppo sono impegnato!!!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 18:38   #34 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
E Adesso????

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
ciao marco.. forse questa e' la volta buona.... oggi mercoledi ho cominciato a "lavorare" a casa per essere "autorizzato" domenica a "prendermi la giornata"...

speriam... speriam.... a domenica!

Guillermo
ehhhh no... IO NON CI STO!! ho fatto il bravo, buono e gentile con la mia moglie, con le figlie, ho tagliatto l'erba, mi sono portato avanti con i lavori domestici, ho detto sempre di si e ho chius un occhio su tutto... e adesso che finalmente ho il "lascia passare" per cremona... tu mi dici che non si fa niente!!!

e adesso... chi risponde!!!!!
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 23:14   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Speriamo di aver azzeccato la scelta .... del resto adesso le previsioni sono molto attendibili, sopratutto entro i 3 giorni.
Sapeste come spiace a noi .... del resto l'aeromodellismo e l'aerotraino in particolare se il meteo è brutto diventano più una pena che un divertimento ...

... ciao Marco
Vecchio 29 aprile 12, 15:53   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di ALFREDO BORGHI

Data registr.: 26-11-2010
Ciao Lv-Gdg. Eheee in casa hai fatto solo il tuo dovere)))qui da me x meritarsi una giornata di traino tutta x te devi fare moooooolto di più !!!!)))))ciao Alfredo
ALFREDO BORGHI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 10:10   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

La decisione di spostare l'Aerotraino 3T si è rivelata tutto sommato giusta: vento sostenuto temperature basse e un deciso acquazzone hanno dominato per tutta la mattina, solamente nel pomeriggio verso le 15 il cielo pur se coperto avrebbe permesso di trainare in quota con una certa tranquillità.
Troppo poco e troppo disagio per gli amici che venivano da fuori, inoltre la grigliata sarebbe probabilmente finita "annacquata" ..... con un altro probabile "disastro" !
Lo spostamento del 3T a domenica 13 Maggio, ci sovrappone purtroppo al secondo
Stage di acrobazia aerotrainata ad Oreno di Vimercate, un vero peccato e ce ne scusiamo, dal momento che parecchi partecipanti al nostro raduno hanno molto interesse a questi stage che gli amici di Oreno organizzano con passione.

Ci scusiamo ma ..... pazienza .... ..... si cerca sempre di fare le cose per bene, ma il meteo non lo si può programmare.

Adesso speriamo che il 13 maggio (sia per noi che per gli amici di Vimercate) tutto si possa svolgere con le migliori condizioni meteo, vi prego di mandarmi nuovamente la conferma della presenza per la nuova data del 13 MAGGIO.
ciao Marco
Vecchio 30 aprile 12, 10:14   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ma ugfff sto meteo ha rotto i maroni anche quest'anno!!!!

il 13 purtroppo sono impegnato!!!
Sapessi quanto mi spiace Fiore !!! .... dai .. facciamo che cosi hai il tempo per rimettere in sesto il traino ....

ciao a presto

Marco
Vecchio 30 aprile 12, 10:14   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di trainatore

Data registr.: 09-01-2007
Ma nuuuu neanche stavolta Marco sono allo stage di Maurizio
Vecchio 30 aprile 12, 10:16   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
ehhhh no... IO NON CI STO!! ho fatto il bravo, buono e gentile con la mia moglie, con le figlie, ho tagliatto l'erba, mi sono portato avanti con i lavori domestici, ho detto sempre di si e ho chius un occhio su tutto... e adesso che finalmente ho il "lascia passare" per cremona... tu mi dici che non si fa niente!!!

e adesso... chi risponde!!!!!
Caro Guillermo che ci possimo fare ? ... tieni buono il "bonus" e magari giocatelo al 13 maggio ...

ciao Marco
Rispondi

Bookmarks