15 marzo 12, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009
| Domenica 18 marzo aerotraino-grigliata a Cirimido CO
Ciao Amici.. Domenica 18 marzo a Cirimido CO organizzo una trainata alianti in occasione dell'ultimo weekend prima dell'esangolare. Colgo l'occasione del mio 35esimo compleanno per offrire ai presenti una grigliata con vino rosso. Tutti in amicizia e spensierati siete invitati con alianti E/O trainatori per una giornata insieme. Anche se le previsioni non sono il massimo(ad oggi prevista pioggia in serata) la tettoia ci proteggerà. Vi prego di darmi conferma della vostra presenza per la grigliata per permettermi di quantificare la spesa delle carni.
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it Ultima modifica di thericky77 : 15 marzo 12 alle ore 15:43 |
15 marzo 12, 15:55 | #3 (permalink) Top |
User |
interessante ti confermo a breve...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 marzo 12, 16:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2009
| Citazione:
Manca il dolce!.....
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it | |
15 marzo 12, 17:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| ok per trainogrigliata
...... Presente ..... ed inizio da stasera a digiunare !!!! Estendo anch'io l'invito a tutti anche perche' il posto merita molto ed e' una bella occasione per " ripassare " prima dell'esame ..... ( Oreno ? Trezzano ?Castellazzo? Bergamo ? Parma ? Vercelli ? Velmaio ? ecc. ecc.. ) |
15 marzo 12, 22:08 | #8 (permalink) Top |
User | grazie del benvenuto confermo la mia presenza al 90% son da solo.. porto il mio patchwork e swift 2.80mt.. vissuto mi lasci un indirizzo da dare in paso al navigatore?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 marzo 12, 22:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| Elimania Cirimido Troverai le coordinate per raggiungere il campo. Comunque, percorrendo l'autostrada Milano-Como direzione Nord, esci a Lomazzo Sud, vai a sinistra e alla prima rotonda (poco distante) gira a sinistra. Da li a circa 600-1000 mt a destra vedrai il campo di volo. Saluti Paolo |
15 marzo 12, 22:30 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |