03 marzo 12, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User | Aerotraino al P.A.V. - 1 Maggio
Buongiorno a tutti, a seguito di un cambio di direttivo del ns. gruppo, la consueta giornata di aerotraino al PAV di Preganziol rischia di saltare. Ho parlato con il presidente ed il gruppo comunque lascerebbe disponibile il campo per la durata dell'evento. Quello che manca sono i trainatori ed i piloti. Quindi se siete d'accordo nel portare avavnti questo appuntamento (che se non sbaglio dovrebbe essere giunto alla 5 edizione) ed avete la possibilità di mettere a disposizione i Vs. modelli la cosa si potrebbe fare lo stesso, ripeto il campo è disponibile e penso possa essere reso disponibile anche un rimborso del carburante utilizzato dai trainatori. L'anno scorso ad un raduno "informale" fatto in aprile eravamo comunque parecchi... Credo che se riuscissimo ad avere tre trainatori ed una ventina di modelli verrebbe fuori una bella giornata. Chi c'è batta un colpo. Info sul sito del PAV : Piccole Ali Venete - Associazione Aeromodellistica - Mogliano Veneto - Alessandro Franchi p.s: Della cosa me ne ha parlato oggi il predidente, mentre ero a caccia di termiche (trovate), quindi forse ero un po' distratto, maggiori chiarimanti a presto!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
03 marzo 12, 18:52 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| anche io
io ci sto....!! ho sentito 3 persone e vengono con un trainatore. inserisco tutto su aerotraino.it LV-GDG |
04 marzo 12, 00:48 | #3 (permalink) Top |
User |
Spero proprio che non salti cavolo... Io comunque ci stò e molto volentieri, non vorrei vendermi la pelle dell'orso prima di averla cacciata ma sono abbastanza convinto che massimob, tempo permettendo il suo trainatore lo porti via molto volentieri, giusto Max? poi magari si riesce a convincere anche Alex, aggiungi Dario, Daniele e Renato e saremmo già così a posto!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
04 marzo 12, 21:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
ma salvo impegni con gli alianti vengo Luca ha appena sistemato il Bully, dovrebbe venire anche lui Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
05 marzo 12, 15:21 | #6 (permalink) Top |
User |
Inserisco anche un link con alcune belle foto fatte da Federico e Gianluca Barbieri durante il raduno dello scorso anno... Aerotraino a Preganziol 1 maggio
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
05 marzo 12, 15:33 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
06 marzo 12, 19:58 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
noi del gruppo A.M.P. ci stiamo consultando per vedere se ci sono altri impegni, abbiamo tre trainatori, entro fine settimana vi sappiamo dire se e quanti saranno a disposizione della manifestazione
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
08 marzo 12, 14:31 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
noi dell'AMP dovremmo portare due trainatori, il terzo è in vacanza e non può intervenire purtroppo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |