![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Complimenti a Daniele una meritata vittoria,un GRAZZZZZZZZZIE agli amici di Levico sempre all'altezza della situazione,(quest'anno non aiutati da Rovigo ) qundi i trainatori, i giudici ed organizzatori vari ,tutti locali di nuovo complimenti Bella giornata ,belle e simpatiche persone ,classifica corretta ,mi ha fatto piacere vedere anche qualche faccia nuova. Grazie a Mario Santini artefice di questa formula . Ottimo come sempre il servizio ristoro . Ci vediamo il prossimo anno con una importante novità ![]() Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
QUALE NOVITA' ?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Ieri abbiamo avuto la conferma della disponibilità ad effettuare una prova della Valdastico in pendio con regolamento da studiare , Tutto comunque alla portata dei concorrenti della Valdastico. La prova presumibilmente fine Giugno o inizio Luglio Stefano Migliorini |
![]() | ![]() |
![]() | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
Sono stato veramente stupito dalla splendida organizzazione, devo ammettere che non me lo aspettavo. Davvero complimenti al gruppo di Levico!! ![]() ![]() Anche ospitalità e simpatia non sono state inferiori all'organizzazione. Una bellissima giornata!!!! Era la prima volta che partecipavo a questa competizione e ho espresso qualche personale opinione sulle modifiche che si potrebbero apportare al regolamento per migliorare la formula. Ci si vede alla prossima Lele PS: noto una personale interpretazione sulla tipologia del mio modello nella classifica, sull'iscrizione avevo scritto ERWING non f3j ???? Giusto per chiarire il modello che ho usato è classificato tra F3b e F3F....roba da velocità. |
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
Si è questo, forse non proprio uguale xchè era uno dei primi prototipi. Peccato che non capisca nemmeno una parola in tedesco. Lo abbiamo aggiunto ad una spedizione di F3k era una novità e Podivin ci ha detto che era un modello che si posizionava tra F3b e F3f cosa verificata dopo le prove in volo. alla prossima lele |
![]() | ![]() |
![]() | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| non solo Palo ma anche Paolo durante la gara in realtà Polo Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
4° Trofeo Valdastico - Rovigo | gattodistrada | Aeromodellismo Aerotraino | 102 | 31 ottobre 11 17:08 |
4° Trofeo Valdastico | gattodistrada | Aeromodellismo Aerotraino | 40 | 19 ottobre 11 19:08 |
Trofeo Valdastico Di Aereotraino | pippo57 | Calendario Manifestazioni | 0 | 28 dicembre 08 20:01 |
Trofeo Valdastico Di Aereotraino | pippo57 | Calendario Manifestazioni | 0 | 18 dicembre 08 18:17 |
1° Trofeo Aerotraino Valdastico | gattodistrada | Incontri Modellistici | 89 | 04 dicembre 08 20:36 |