![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
Ok Grazie mille allora farò l'iscrizione sul posto. spero proprio di poter venire per poter incontrare gli amici di Levico che mi hanno gentilmente ospitato quest'estate . Domani sera darò la mia conferma all'organizzazione. Il fatto di venire con l'f3b nasce dall'esigenza di raggiungere TN in treno non per sfruttare il regolamento (anche perchè verrei con un erwing che non termica nemmeno a pagarlo ma entra perfettamente in uno zaino) |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top |
User |
Perfetto! io ho appena preso uno Shadow, gli cambiamo nome in F3qualcosa e siamo a posto no? ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
che polemici, paura delle proprie prestazioni?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
User | tze tu parli solo perchè il tuo pike è in riparazione, sennò volevo vedere io! ![]() ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
User | Dai!!! Si sta solo scherzando! Anche se mi risulta che qualcosa del genere sia già successo. Non so nemmeno se Domenica posso venire, l'ASW sai come è messo (meno peggio di quello che pensavo) e l'SB 9 avrebbe bisogno di volare un po'... Certo che alla gara di Rovigo un bel superleggero iperperformante non avrebbe dato fastidio. ![]()
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e fine giornata ho fatto anche piu di dieci minuti...... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
4° Trofeo Valdastico - Rovigo | gattodistrada | Aeromodellismo Aerotraino | 102 | 31 ottobre 11 17:08 |
4° Trofeo Valdastico | gattodistrada | Aeromodellismo Aerotraino | 40 | 19 ottobre 11 19:08 |
Trofeo Valdastico Di Aereotraino | pippo57 | Calendario Manifestazioni | 0 | 28 dicembre 08 20:01 |
Trofeo Valdastico Di Aereotraino | pippo57 | Calendario Manifestazioni | 0 | 18 dicembre 08 18:17 |
1° Trofeo Aerotraino Valdastico | gattodistrada | Incontri Modellistici | 89 | 04 dicembre 08 20:36 |