06 dicembre 11, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User | Ciao Nelson
Ciao ragazzi, Mi è stata fatta richiesta di diffondere questa brutta notizia. Purtroppo è venuto a mancare uno dei pilastri del nostro meraviglioso gioco... Penso che tanti di noi conoscessero il mitico Nelson Barbieri, l'instancabile trainatore e caro amico. Dalle poche notizie trapelate, sappiamo che si è trattato di un malore. Ciao Nelson ci mancherai... Marco...a nome di tutto il gruppo di amici di Castellazzo di Bollate PS Agli amici che gestiscono il forum...possiamo chiedervi, se possibile, di mettere il 3d in rilievo? Grazie
__________________ Gliders and Co. |
06 dicembre 11, 13:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| una triste notizia!!!
Un pensiero da parte di tutto il gruppo Aeromodellisti Vercellesi , Nelson , colonna portante dell'aerotraino , lo conosciamo bene , ci ha sempre accompagnato e "trainato" durante tutti i nostri incontri di ... Ci mancherai .... non posso aggiungere altro !
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
06 dicembre 11, 14:40 | #9 (permalink) Top |
User | ciao Nelson ...
Ho letto ora di questa incredibile e tristissima notizia, sono ancora scosso e mi passano davanti agli occhi le recenti immagini dell'amico Nelson che con tanto impegno e passione partecipava ai nostri raduni di aerotraino. Un vero amico e una gran brava persona, ecco le uniche cose che mi vengono in mente. Ciao Nelson resterai sempre nei nostri ricordi e nel nostro cuore ..... non ci posso credere ! ciao Marco |
Bookmarks |
| |