09 dicembre 11, 09:42 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Mi ha scritto la figlia di nelson dicendo di ringraziarvi giro la mail Buongiorno, sono Stefania, la figlia di Nelson. Questa mattina uno dei suoi tanti amici del campo di Castellazzo mi ha detto che sul sito del Baronerosso avrei trovato molti messaggi per mio padre, mi sono commossa e sono sicura che mio padre le ha sentite con il suo cuore, le ho stampate tutte e le faremo mettere nell'urna quando verrà cremato. Volevo ringraziarvi, ma non sapevo come fare per scrivere nel forum, così ho scritto a lei. La ringrazio anche per la bella idea che avete avuto, sono sicura che mio padre vi guarderà dall'alto quando trainerete al campo. Grazie ancora, Stefania Barbieri
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
09 dicembre 11, 09:53 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Penso sia per tutti noi un grande onore cio' che farà Stefania, accompagneremo Nelson nel suo volo eterno come se ci trainasse in continuazione
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
09 dicembre 11, 11:03 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
|
Commosso ..... Citazione:
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m | |
09 dicembre 11, 11:37 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2011 Residenza: vimercate
| Ciao Nelson
Ciao Nelson, un abbraccio dall' AcrobaticTeam di Oreno (Vimercate),ci hai seguito fin dai nostri primi passi, sempre disponibile anche a farti 200 km, ti ricordi quella bella giornata in Valtellina? grazie di cuore Propongo di istituire un premio per il miglior trainatore dell'anno: PREMIO NELSON. |
09 dicembre 11, 14:22 | #65 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
| Nelson
Non so cosa scrivere... perché il vuoto e' davvero molto . Le parole non sono nulla di fronte ai sorrisi donatoci prima di ogni decollo che sapevano alleggerire e riempire i momenti di tensione di me neofita del traino;Ci lascia un'amico che porteremo sempre nei nostri cuori e che saluteremo ogni qualvolta i nostri modelli solcheranno l' immensità' dei cieli e la luce calda del sole. ....CIAO NELSON...... |
09 dicembre 11, 15:30 | #66 (permalink) Top |
User | Grazie
A tutti, Stamattina abbiamo salutato "il Nelson" da parte di tutti...Lele ha anche letto un bel pensiero che riassume un po' quello di tutti. è vedendo ciò che facciamo insieme, e leggendo parole come quelle scritte qui che mi sento parte di una grande famiglia... a volte forse lo dimentico, ma è per me un grande onore! Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
10 dicembre 11, 17:06 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
All'ingresso della chiesa tutti avevamo chiaro nella mente un pensiero. Un pensiero forte! Un pensiero che esprimeva il rapporto, l'amicizia e i bei momenti condivisi con Nelson. Purtroppo l'indole umana prevede di non lasciar trasparire sentimenti di questo tipo e la timidezza prevale sulla condivisione deile emozioni. Dovevo dire qualche cosa!!! era giusto! ...così prima che incominciasse la cerimonia ho iniaziato a scrivere, scrivere, scrivere.... Davanti al microfono il pasticciato groviglio di carta è sparito, non avevo voglia di leggere un foglio come se fosse un comunicato stampa da dare ai giornalisti. Ho detto quello che mi passava per la testa. Non ho idea di cosa abbia detto! Spero di aver espresso la stima di tutti i modellisti nei suoi confronti. Ciao Nelson! |
Bookmarks |
| |