![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Mi spiace; sentite condolianze alla famiglia.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
Per partecipare alla Messa che ha segnalato il collega e amico Schiuma: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2909872 si può arrivare comodamente con la linea Metropolitana gialla (MM3) scendendo alla fermata Affori centro. Ventus57 |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
Un disegno molto tenero di Phil Lockwood sugli aeromodellisti chiamati in alto: R/C Soaring - Cartoon 4 Il fumetto dice: "Ce n'è un altro che vuole portarlo con sé". Ultima modifica di Ventus57 : 07 dicembre 11 alle ore 20:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() | blocco del traffico
Il sindaco di Milano, per rilanciare l'economia, ha deciso di bloccare la circolazione venerdì e sabato. Ho ricevuto il modulo per poter arrivare al funerale ma non penso sia possibile pubblicarlo in un sito aperto al pubblico. Chi volesse partecipare al funerale mi mandi un messaggio privato con la propria mail per inviare il PDF. Un sincero grazie al fantastico gruppo di Vercelli per aver accolto la mia proposta. Sarà la prima volta che parteciperò ad una competizione che commemora qualcuno a me così vicino ed avrà un nuovo e più profondo significato. ciao lele |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
|
Lele .... Ci sembra veramente il minimo ! Grazie a te per farci da portavoce ! Citazione:
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao ciao caro Pitts ...... cedimenti | VMaurizio76 | Aeromodellismo Volo 3D | 35 | 07 giugno 10 19:57 |
nelson profi40 pylon f3d | fabio.p. | Aeromodellismo | 2 | 04 febbraio 10 17:12 |
Cutter Lady Nelson | Alfrem | Navimodellismo Riproduzioni | 0 | 11 gennaio 08 13:23 |
Ciao Ciao Minimag!! - prossimo modello?? | GiluXige | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 07 novembre 07 17:34 |