![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009
|
Altra giornata pro oggi.... Bravi.. Io sono stato solo un attento osservatore oggi.. Non sono ancora in forma ma soprattutto in freddo mi entra ancora nelle ossa... Sempre ottima compagnia, grazie anche hai nuovi aerotrainati.. Piú si é, meglio si sta... ![]() Ash26... Fammi sapere come é venuto il video... Ciao
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Grandate
| trainata a ghiaccio 15-01 12
Come da titolo oggi almeno per me era proprio una giornata da ghiaccio, però ci siamo divertiti ugualmente con il nostro caro Paolo Menegolo che trainava con il suo maxi taxsi . allego qualche foto anche con Pierluigi e Bulgaroni che ci hanno onorato della loro presenza al nostro traino pomeridiano a ghiaccio <ilario |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
che belli che siete... belle foto... ilario la tua macchina fotografica merita... che bella luminosità! devo essere sincero... oggi un po' vi ho invidiato.... ciaoooooo ![]()
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
|
Ottima giornata e bella compagnia ...a parte il freddo pungente che congelava le mani...ho provato ad impossessarmi del copriradio di Franco molto utile e "godurioso" in giornate come queste, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. ![]() Ciao a tutti alla prossima. Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| venite a CIRIMIDO !!!!!!!
GRAN MACCHINA !!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() A parte il freddo pungente ed Il posto che merita veramente, la giusta compagnia scalda sempre ! Mi ha fatto molto piacere avere tra noi Bulgheroni e Pierluigi che ringrazio anch'io e rinnovo già da subito l'invito per la prossima . Mi spiace per il video, sara' per la prossima volta visto che senza sd la flycam non registra !!!! ehhhhh Ricky !!??!!??!??!? Taccissimissimi !! alla prossima !! Ultima modifica di ash26 : 15 gennaio 12 alle ore 23:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
... chiedo venia...!!!!!!! non sapevo del furto dell'sd nella cam.... chissà chi l'ha presa..???? l'ultima volta l'avete usata voi.... mannaggia.... sarà finita in qualche lettore di card e lì.. sarà rimasta... ne rimedierò una nuova... peccato speravo di filmare le flessioni dell'ala... ciao a tutti alla prossima..
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trainata di tutti i Santi a VELMAIO con foto | ilarioriva | Aeromodellismo Aerotraino | 13 | 18 dicembre 11 00:57 |
trainata a rovigo. | gattodistrada | Aeromodellismo Aerotraino | 10 | 20 gennaio 10 19:20 |
Venerdi 13 | marcosvizzero | Elimodellismo in Generale | 42 | 17 marzo 09 00:07 |
Venerdì | in cold blood | Elimodellismo in Generale | 2 | 15 dicembre 06 17:15 |
Venerdì pomeriggio... | Emanuele | Aeromodellismo Alianti | 8 | 27 giugno 06 16:22 |