20 ottobre 11, 12:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Paolo e Riccardo presenti
Ciao a tutti , presente con aliante, traino e pilota traino . Paolo De Luca Ps. Per Paolo,Franco e Ilario domani giro di telefonate per org. Domandina....... Per il pranzo chi fa da se' fa per tre o ...... ? |
20 ottobre 11, 17:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
grazie a tutti della partecipazione. L'idea, già esposta al Presidente che ne deve discutere con i consiglieri del gruppo, è quella di organizzare una turnazione di trainatori in modo da avere sempre una copertura domenicale (o quanto meno la più estesa possibile). Anziché il giro di mail, comunque utile, si vorrebbe segnalare sul sito del gruppo gli orari di presenza del trainatore, così chi vuole venire a fare un voletto sa che trova qualcuno che lo porta in quota. Ovviamente bisogna rispettare le consuete regole del quieto vivere....che poi sono anche quelle del gruppo dove ognuno è iscritto. A chi piace anche l'acro con alianti, mi sa che qualcosa bolle in pentola...
__________________ Fabolo |
20 ottobre 11, 17:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| traino ad Oreno
Ciao a tutti, Domenica sarò al campo con trainatore ed aliante (quest'ultimo da collaudare ). L'idea sarebbe di trovarsi in tarda mattinata (10-11) ed arrangiarsi con un panino per poter sfuttare le ore centrali per i voli. Fatevi sentire qui sul forum. Saluti Paolo |
23 ottobre 11, 21:30 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Ringraziamento per la Bellissima giornata
Ciao a tutti, grazie per la bella compagnia e ospitalità , bella l'idea delle castagne, bel campo di volo, ho terminato il collaudo dell' Ash31... insomma sono soddisfatto per la bella domenica... Caricate qualche foto ...... Alla prossima Paolo De Luca |
23 ottobre 11, 21:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ringrazio vivamente anch'io. Una bella giornata con sole e teperature miti a dispetto delle previsioni. E ovviamente molti bei voletti Un gruppo di amici simpatici e molto disponibili con una castagnata finale davvero apprezzata! Alla prossima! Saluti Andrea |
Bookmarks |
| |