28 settembre 11, 09:18 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stranissima la cosa... proviamo cosi Image hosting, free photo sharing & video sharing at Photobucket foto aerotraino old-timer 3T Cremona
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
28 settembre 11, 12:34 | #13 (permalink) Top |
User |
ottimo!!! prego DDD
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 ottobre 11, 00:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti, ringrazio e faccio i miei complimenti a tutti gli organizzatori che hanno permesso a me di partecipare, di incontrare tanti amici tutti insieme e di godere della vista di splendidi modelli sapientemente ed amorevolmente costruiti da bravi modellisti. Lo scorso anno ho partecipato con un modello in prestito dall'amico Tita. Quest'anno sono venuto solo come spettatore, ma ho avuto modo di pilotare qualche modello di amici presenti. Il prossimo anno spero di partecipare con un mio modello. Fino all'anno scorso consideravo i modelli vintage molto belli ed ammirevoli da osservare, ma poco stimolanti da portare in volo. Ora li adoro, hanno un fascino tutto loro, non sono certo adrenalinici, ma danno una soddisfazione quando sono in volo, con le loro meravigliose trasparenze, che bisogna provare per comprendere. Domenica ho avuto la fortuna di pilotare, fra gli altri, un DFS Olympia Meise dell'amico Ovidio Pellegrinelli, e di agganciare e seguire per qualche minuto una termica assieme ad un gruppo di corvi che non mi hanno mollato un momento. Anzi ...io non ho mollato loro ;) Un'esperienza unica ! ! ! Onore quindi a Patton e al GAC di Cremona, che hanno avuto la brillantissima idea di organizzare un evento del genere, ottenendo meritoriamente uno strepitoso successo di partecipanti e di pubblico. Non posso chiudere senza nominare due personaggi che danno onore al mondo degli alianti vintage: il grande Carlo Simeoni che ha costruito e portato in volo un maestoso Super Albatross. E Vincenzo Pedrielli, che credo possa essere considerato il maggior studioso italiano del settore e che, fra l'altro, sta per pubblicare un libro sulla storia degli alianti italiani che non dovremmo lasciarci scappare. Allego qualche fotina ...poi mandero' in privato a Patton tutte le foto della giornata. Grazie ancora a tutti e ...al prossimo anno!!! Alberto Restelli
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
03 ottobre 11, 11:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
| II raduno alianti vintage G.A.C.
Giusto x dar ragione ad Alberto, allego le foto in volo dei miei Weihe e Fafnir. Penso che simili immagini facciano innamorare del volo maestoso di questi alianti. Per la cronaca, sono "stati su" rispettivamente 46 e 40 minuti. |
03 ottobre 11, 21:04 | #17 (permalink) Top |
User | fotografie
Sul sito del GAC : Gruppo Aeromodellistico Cremonese sono disponibili le prime gallerie fotografiche, chi avesse foto del raduno che ha piacere veder pubblicate sul nostro sito, me le invii per e-mail : marcopattoni@alice.it .... che aggiungiamo altre gallerie. ciao Marco |
03 ottobre 11, 23:51 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
11 ottobre 11, 21:16 | #19 (permalink) Top |
User | Gallerie fotografiche
Segnalo che sul sito del GAC : Gruppo Aeromodellistico Cremonese Abbiamo pubblicato la galleria fotografica di Luca Bianchi, vi consiglio vivamente di andare a vederla perchè è veramente molto bella. Le immagini sono tagliate ad ad arte e le inquadrature sono perfette, cosi come la definizione e la luce.... veramente un'opera d'arte ed un grande regalo che luca ci ha fatto per il secondo anno consecutivo .... grazie Luca !!!. ciao Marco |
Bookmarks |
| |