Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 11, 09:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio

No, il link riapre questa stessa pagina del Barone.

Ruberò la password del faccialibro a mio figlio e mi guarderò le foto dal suo account

Grazie lo stesso!

Saluti
Andrea

stranissima la cosa...

proviamo cosi

Image hosting, free photo sharing & video sharing at Photobucket

foto aerotraino old-timer 3T Cremona

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 11:45   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Ora funzia, grazie!

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 12:34   #13 (permalink)  Top
User

ottimo!!!

prego DDD

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
Vecchio 28 settembre 11, 15:56   #14 (permalink)  Top
simone76
Guest

complimenti a tutti gli intervenuti, i vostri strepitosi modelli valgono le foreste di balsa disboscate
Vecchio 01 ottobre 11, 00:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Ciao a tutti,
ringrazio e faccio i miei complimenti a tutti gli organizzatori che hanno permesso a me di partecipare, di incontrare tanti amici tutti insieme e di godere della vista di splendidi modelli sapientemente ed amorevolmente costruiti da bravi modellisti.

Lo scorso anno ho partecipato con un modello in prestito dall'amico Tita.
Quest'anno sono venuto solo come spettatore, ma ho avuto modo di pilotare qualche modello di amici presenti.

Il prossimo anno spero di partecipare con un mio modello.

Fino all'anno scorso consideravo i modelli vintage molto belli ed ammirevoli da osservare, ma poco stimolanti da portare in volo.
Ora li adoro, hanno un fascino tutto loro, non sono certo adrenalinici, ma danno una soddisfazione quando sono in volo, con le loro meravigliose trasparenze, che bisogna provare per comprendere.

Domenica ho avuto la fortuna di pilotare, fra gli altri, un DFS Olympia Meise dell'amico Ovidio Pellegrinelli, e di agganciare e seguire per qualche minuto una termica assieme ad un gruppo di corvi che non mi hanno mollato un momento. Anzi ...io non ho mollato loro ;)
Un'esperienza unica ! ! !

Onore quindi a Patton e al GAC di Cremona, che hanno avuto la brillantissima idea di organizzare un evento del genere, ottenendo meritoriamente uno strepitoso successo di partecipanti e di pubblico.

Non posso chiudere senza nominare due personaggi che danno onore al mondo degli alianti vintage: il grande Carlo Simeoni che ha costruito e portato in volo un maestoso Super Albatross. E Vincenzo Pedrielli, che credo possa essere considerato il maggior studioso italiano del settore e che, fra l'altro, sta per pubblicare un libro sulla storia degli alianti italiani che non dovremmo lasciarci scappare.

Allego qualche fotina ...poi mandero' in privato a Patton tutte le foto della giornata.

Grazie ancora a tutti e ...al prossimo anno!!!

Alberto Restelli
Icone allegate
2a Edizione Raduno Alianti Vintage a Cremona-img_3393.jpg   2a Edizione Raduno Alianti Vintage a Cremona-img_3471.jpg   2a Edizione Raduno Alianti Vintage a Cremona-img_3532.jpg   2a Edizione Raduno Alianti Vintage a Cremona-img_3554.jpg   2a Edizione Raduno Alianti Vintage a Cremona-img_3606.jpg  

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 11:54   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di pcastel

Data registr.: 16-11-2006
II raduno alianti vintage G.A.C.

Giusto x dar ragione ad Alberto, allego le foto in volo dei miei Weihe e Fafnir.
Penso che simili immagini facciano innamorare del volo maestoso di questi alianti.
Per la cronaca, sono "stati su" rispettivamente 46 e 40 minuti.
Icone allegate
2a Edizione Raduno Alianti Vintage a Cremona-dscn0446-ridotta.jpg   2a Edizione Raduno Alianti Vintage a Cremona-dscf0470-ridotta.jpg  
pcastel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 21:04   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
fotografie

Sul sito del GAC :

Gruppo Aeromodellistico Cremonese

sono disponibili le prime gallerie fotografiche, chi avesse foto del raduno che ha piacere veder pubblicate sul nostro sito, me le invii per e-mail :

marcopattoni@alice.it

.... che aggiungiamo altre gallerie.

ciao Marco
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 23:51   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Sul sito del GAC :

Gruppo Aeromodellistico Cremonese

sono disponibili le prime gallerie fotografiche, chi avesse foto del raduno che ha piacere veder pubblicate sul nostro sito, me le invii per e-mail :

marcopattoni@alice.it

.... che aggiungiamo altre gallerie.

ciao Marco
Belle belle!!!

Vecchio 11 ottobre 11, 21:16   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Gallerie fotografiche

Segnalo che sul sito del GAC : Gruppo Aeromodellistico Cremonese
Abbiamo pubblicato la galleria fotografica di Luca Bianchi, vi consiglio vivamente di andare a vederla perchè è veramente molto bella.
Le immagini sono tagliate ad ad arte e le inquadrature sono perfette, cosi come la definizione e la luce.... veramente un'opera d'arte ed un grande regalo che luca ci ha fatto per il secondo anno consecutivo .... grazie Luca !!!.

ciao Marco
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 23:35   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di wwww3

Data registr.: 05-09-2005
Ringrazio Marco, troppo buono, e tutti coloro che hanno apprezzato e mi hanno contattato.
Come gia accennato il prossimo anno sarò finalmente presente anche in veste di pilota...

Luca
wwww3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks