Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 11, 15:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mitoale

Data registr.: 17-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Concettualmente per essere competitivi bisogna comperare un modello da 6000 euro ogni anno?
No, intanto non è ogni anno, e poi puoi esere competitivo con un DG600, Ventus , Dg 1000 etcc..... la bontà del modello non garantisce assolutamente il risultato. Nella Gps i fattori che determinano il successo sono un mix di cose: pilotaggio, strategia, modello e ... perchè no un po' di fortuna. Il modello incide un po' di piu' solo in condzioni meteo molto scarse... per il resto sono i pollici.
mitoale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 20:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Ultima tappa GPS EUROCUP a OZZANO

Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
.. sto ancora aspettando i tuoi commenti circa le gare GPS.....
Se per questo stò ancora aspettando che tu mi dia alcune risposte su domande che ti ho posto.
Ma anche se me le dai non ho nulla da scriverti in merito perchè, come ti ho già detto, troppo lungo.
Anzi mi sono già stancato a pigiare tasti.
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 22:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di masmaron

Data registr.: 08-12-2009
[QUOTE=milan;2795478]Visto che nessuno ha postato foto, metto le mie , fatte con il cell senza pretese.

Ma il pulman di chi era??
masmaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 23:05   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di L-GOLF

Data registr.: 11-10-2005
il concetto è che i primi 3 hanno lo stesso modello per coincidenza?????...pura casualità!!!!! Nemmeno l'avvocato di berlusconi sosterrebbe tanto.
Solo pollici !!!!!!!

La tesi mi fa ancora più ridere nella prova di velocità furbescamente inserita dai venditori di super modelli water-ballastati. potrei mai essere competitivo con un HQ2,5????????

Se un giorno ci riuniremo intorno ad un tavolo parlando della vecchia idea del monotipo magari potremmo parlare di SOLO pollici, ad oggi vi prego no!!!!!

State sostenendo che con la vespa si può correre il motomondiale

PS: piccola anticipazione (quando sostengo "ogni anno modello nuovo") l'anno prossimo potrebbe esserci un nuovo modello che supererà l'ARCUS. Non vi dico il costruttore ma sarà un DG1000....hoooooops 6500 euro in ODV.

non cambiamo modello ogni anno....noooooooo

2 anni fa DG800, l' anno scorso l'inguardabile ANTARES e quest'anno l'arcus.

PS: tutti questi commenti arrivano da uno che utilizza modelli di una certa importanza e potrebbe anche partecipare con modelli all'altezza.... ma non mi fate ridere dicendo che si può vincere con qualsiasi modello....solo pollici
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 18:39   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di mitoale

Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Se per questo stò ancora aspettando che tu mi dia alcune risposte su domande che ti ho posto.
Ma anche se me le dai non ho nulla da scriverti in merito perchè, come ti ho già detto, troppo lungo.
Anzi mi sono già stancato a pigiare tasti.
Ciao giobalde
..al di la' del fatto che non mi avevi posto domande ma le avevo posto io e tu non volevi rispondere ,( probabilmente te la sei tirata ma alla fine non sapevi cosa dire) .. diciamo che ti stanchi di pigiare i tasti ma non di muovere la lingua a sproposito. Incomincia a fare qualche gara di GPS ( se potrai permetterti un modelo adatto) e poi ne riparliamo.
La tua continua ironia su formule a te sconosciute e alle quali non partecipi lascia molto a desiderare e di certo è il tipico esempio di aeromodellisti invidiosi e poco professionali. Spero di non sentirti piu'.
Vecchio 01 ottobre 11, 18:48   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mitoale

Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
il concetto è che i primi 3 hanno lo stesso modello per coincidenza?????...pura casualità!!!!! Nemmeno l'avvocato di berlusconi sosterrebbe tanto.
Solo pollici !!!!!!!

La tesi mi fa ancora più ridere nella prova di velocità furbescamente inserita dai venditori di super modelli water-ballastati. potrei mai essere competitivo con un HQ2,5????????

Se un giorno ci riuniremo intorno ad un tavolo parlando della vecchia idea del monotipo magari potremmo parlare di SOLO pollici, ad oggi vi prego no!!!!!

State sostenendo che con la vespa si può correre il motomondiale

PS: piccola anticipazione (quando sostengo "ogni anno modello nuovo") l'anno prossimo potrebbe esserci un nuovo modello che supererà l'ARCUS. Non vi dico il costruttore ma sarà un DG1000....hoooooops 6500 euro in ODV.

non cambiamo modello ogni anno....noooooooo

2 anni fa DG800, l' anno scorso l'inguardabile ANTARES e quest'anno l'arcus.

PS: tutti questi commenti arrivano da uno che utilizza modelli di una certa importanza e potrebbe anche partecipare con modelli all'altezza.... ma non mi fate ridere dicendo che si può vincere con qualsiasi modello....solo pollici
Caro amico, anche tu come Giobalde fate tanti commenti a destra e a manca.... ma avete idea di come si svolge la gara? conoscete le regole? avete partecipato? avete assisisto almeno a una competizione? avete visto le classifiche parziali delle varie tappe per vedere che modelli erano ai primi 3 posti?.....conoscete di persona i primi 3 classificati a Ozzano ?sapete quanto e dove volano?..... scusate ma io conosco tutti del tour GPS e di pollici veramente notevoli ce ne sono davvero tanti e non se la tirano certo come voi. Loro volano tanto e si perfezionano senza tanti commenti e cazzate varie. Il modello?.. l'arcus è quello piu' performante, ma ricordiamoci che non vola da solo !!!!!! Mettete da parte la vostra presunzione di mega aeromodellisti e con umiltà venite a fare una gara di Gps... Qui la " matematica" vi dirà quanto valgono i vostri pollici, non le parole !!!! Un saluto.
Vecchio 01 ottobre 11, 18:52   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di mitoale

[QUOTE=masmaron;2797027]
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Visto che nessuno ha postato foto, metto le mie , fatte con il cell senza pretese.

Ma il pulman di chi era??
Il pulman era della squadra turca di F3j che hanno partecipato alla gara. Pul man super attrezzato
senza badare a spese!!!!!....hanno fatto dei buoni piazzamenti alla fine. Fanno parte del gruppo Black Sheep di Istambul. Sul sito della TUN c'è il video del collaudo dell'ASH 31 della H model...il modello è seguito in volo da un Fpv pilotato da uno di loro.
Vecchio 01 ottobre 11, 20:14   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Citazione:
..al di la' del fatto che non mi avevi posto domande ma le avevo posto io e tu non volevi rispondere ,( probabilmente te la sei tirata ma alla fine non sapevi cosa dire) .. diciamo che ti stanchi di pigiare i tasti ma non di muovere la lingua a sproposito. Incomincia a fare qualche gara di GPS ( se potrai permetterti un modelo adatto) e poi ne riparliamo.
La tua continua ironia su formule a te sconosciute e alle quali non partecipi lascia molto a desiderare e di certo è il tipico esempio di aeromodellisti invidiosi e poco professionali. Spero di non sentirti piu'.
Perchè pensi di morire presto?Puoi proficuamente utilizzare le possibilità offerte dal forum: meno pesante.
Le pere sono già state raccolte, puoi scendere.
A mè, diversamente da tè, fà invece piacere leggerti.
Mai fatto ironia sulle formule.
L'invidia non sò cosa sia, forse un'insalata ? Quando realizzi dei risultati mi pare di esserne stato contento.
Come ti ho già detto, se capita l'occasione, sarò ben felice di spiegarti il tutto, anche perchè vedo che la comprensione dello scritto è difficile.
La lingua mi piace muoverla dove pare a mè
Ciao giobalde
Vecchio 01 ottobre 11, 20:44   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Personal Jesus

Data registr.: 21-05-2009
Io vorrei partecipare alla gara, ma non ho un imponibile IRPEF che me lo permetta.
Per contro cambiare mestiere per fare gare di modellismo non mi attira.
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 20:52   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Citazione:
Caro amico, anche tu come Giobalde fate tanti commenti a destra e a manca.... ma avete idea di come si svolge la gara? conoscete le regole? avete partecipato? avete assisisto almeno a una competizione? avete visto le classifiche parziali delle varie tappe per vedere che modelli erano ai primi 3 posti?.....conoscete di persona i primi 3 classificati a Ozzano ?sapete quanto e dove volano?..... scusate ma io conosco tutti del tour GPS e di pollici veramente notevoli ce ne sono davvero tanti e non se la tirano certo come voi. Loro volano tanto e si perfezionano senza tanti commenti e cazzate varie. Il modello?.. l'arcus è quello piu' performante, ma ricordiamoci che non vola da solo !!!!!! Mettete da parte la vostra presunzione di mega aeromodellisti e con umiltà venite a fare una gara di Gps... Qui la " matematica" vi dirà quanto valgono i vostri pollici, non le parole !!!! Un saluto.
Leggo solo ora.
Mi sà caro Mitoale che tu sei da poco del giro o che se lo sei da molto ami rileggere solo i tuoi messaggi e le tue discussioni (ma neanche quelle).
Ribadisco (modo umoristico acceso, sper che tu lo abbia capito, spero.....) che la raccolta delle pere è terminata.
Tra un poco inizierà quella dell'uva (bel gancio..dai,dai .......dai che ce la fai).
Fine del modo umorismo
Ciao giobalde
Rispondi

Bookmarks