![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Ultima tappa GPS EUROCUP a OZZANO Citazione:
Ma anche se me le dai non ho nulla da scriverti in merito perchè, come ti ho già detto, troppo lungo. Anzi mi sono già stancato a pigiare tasti. Ciao giobalde ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
il concetto è che i primi 3 hanno lo stesso modello per coincidenza?????...pura casualità!!!!! Nemmeno l'avvocato di berlusconi sosterrebbe tanto. Solo pollici !!!!!!! ![]() La tesi mi fa ancora più ridere nella prova di velocità furbescamente inserita dai venditori di super modelli water-ballastati. potrei mai essere competitivo con un HQ2,5???????? Se un giorno ci riuniremo intorno ad un tavolo parlando della vecchia idea del monotipo magari potremmo parlare di SOLO pollici, ad oggi vi prego no!!!!! State sostenendo che con la vespa si può correre il motomondiale PS: piccola anticipazione (quando sostengo "ogni anno modello nuovo") l'anno prossimo potrebbe esserci un nuovo modello che supererà l'ARCUS. Non vi dico il costruttore ma sarà un DG1000....hoooooops 6500 euro in ODV. non cambiamo modello ogni anno....noooooooo 2 anni fa DG800, l' anno scorso l'inguardabile ANTARES e quest'anno l'arcus. PS: tutti questi commenti arrivano da uno che utilizza modelli di una certa importanza e potrebbe anche partecipare con modelli all'altezza.... ma non mi fate ridere dicendo che si può vincere con qualsiasi modello....solo pollici ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tua continua ironia su formule a te sconosciute e alle quali non partecipi lascia molto a desiderare e di certo è il tipico esempio di aeromodellisti invidiosi e poco professionali. Spero di non sentirti piu'. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=masmaron;2797027] Citazione:
senza badare a spese!!!!!....hanno fatto dei buoni piazzamenti alla fine. Fanno parte del gruppo Black Sheep di Istambul. Sul sito della TUN c'è il video del collaudo dell'ASH 31 della H model...il modello è seguito in volo da un Fpv pilotato da uno di loro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Ultima tappa GPS EUROCUP a OZZANO ![]() Citazione:
![]() Le pere sono già state raccolte, puoi scendere. A mè, diversamente da tè, fà invece piacere leggerti. Mai fatto ironia sulle formule. L'invidia non sò cosa sia, forse un'insalata ? Quando realizzi dei risultati mi pare di esserne stato contento. Come ti ho già detto, se capita l'occasione, sarò ben felice di spiegarti il tutto, anche perchè vedo che la comprensione dello scritto è difficile. La lingua mi piace muoverla dove pare a mè ![]() Ciao giobalde ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Ultima tappa GPS EUROCUP a OZZANO Citazione:
Mi sà caro Mitoale che tu sei da poco del giro o che se lo sei da molto ami rileggere solo i tuoi messaggi e le tue discussioni (ma neanche quelle). Ribadisco (modo umoristico acceso, sper che tu lo abbia capito, spero.....) che la raccolta delle pere è terminata. Tra un poco inizierà quella dell'uva (bel gancio..dai,dai .......dai che ce la fai). Fine del modo umorismo Ciao giobalde ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GPS Eurocup a Ozzano il 12/13 settembre | Indoor | Aeromodellismo Alianti | 26 | 19 settembre 10 22:56 |
GPS a OZZANO | L-GOLF | Aeromodellismo Alianti | 5 | 01 novembre 09 10:10 |
GPS eurocup | L-GOLF | Aeromodellismo Alianti | 44 | 21 settembre 09 17:06 |
gara GPS alianti aereotrainati a OZZANO 19-20 sett | ALDO.T | Aeromodellismo Alianti | 0 | 12 agosto 09 20:49 |
Gara GPS Eurocup il 20 settembre a Molinella. cerchiamo trainatori | Indoor | Incontri Modellistici | 0 | 26 aprile 09 13:48 |