25 maggio 11, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
| Trofeo Pellizza Gab
Buongiorno a tutti. apro questa discussione (che si potrà utilizzare per il post gara) per chiedere informazioni sulla gara che si svolgerà questa domenica. Iscritti, orari di ritovo e quantaltro. Grazie in anticipo lele |
26 maggio 11, 10:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
... Probabilmente per imprescindibili motivi a mè sconosciuti qualcuno non ha ricevuto la email di conferma di questo mi scuso. Comunque al oggi ci sono 25 iscritti, che entro domani riceveranno comunicazione per la conferma della frequenza da utilizzare. In allegato la locandina con il programma della giornata e come quancuno si stà già domandanto, e non a torto...., la gara non è rinviata. Il meteo ancora stamattina da tempo bello!!?? ( discreto!) per domenica e se come è di solito dopo una burrascata o un temporale, sul campo ci dovrebbe essere una giornata di vento teso da nord, nord/ovest. Ad oggi siete: Alongi Gerlando Benigni Titta Bertoli Wladi Eustacchio Enrico Fabbri Giuseppe Ganassi Simone GhisleriGiuseppe Maistrello Carlo Mancin Diego Maroni Massimo Mengazzi Thomas Menozzi Francesco Pellegrinelli Ovidio Polo Daniele Restelli Alberto Riva Ilario Rodenghi Emanuele Rodenghi Emanuele Ruda Franco Sacchi Massimiliano Saracco Maurizio Somenzi Giorgio Zanetti Giorgio Più qualche esordiente. Per la categoria esordienti ci sono ampi spazi di iscrizione e visto i costi di iscrrizione ridotti mi aspettavo qualcosa di più, se avere amici da portare al solo costo del pasto hanno una giornata di traini e buona compagnia e male che vada portano a casa una medaglia.... Per il pranzo e relativo menu non che i costi li trovate sulla locandina allegata, mentre per chi non è mai arrivato sul nostro campo quì: Documento senza titolo trovate la piantina e la descrizione per raggiungerci. Enrico Ultima modifica di enrico58 : 26 maggio 11 alle ore 10:12 |
26 maggio 11, 19:00 | #5 (permalink) Top |
User |
Io ci sono tutta la mattina fino al pranzo (compreso). Ma faccio solo da cronometrista... e bocia, nessun aereo per me !! Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
30 maggio 11, 13:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Stamattina alle 8,15 mi sono trovato con Enrico e gli ho passato una chiavetta con piu' di 100 foto della giornata di ieri. Penso che le pubblichera' al piu' presto sul sito del GAB (www.gabonline.it) Spero vi piaceranno. A presto Alberto
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
30 maggio 11, 18:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
in primo luogo un ringraziamento a Enrico e a tutti gli organizzatori e collaboratori. Poi non possono mancare i rigraziamenti ai trainatori e ai cucinatori. Un particolare complimento per la birra sempre fresca. ...qualche solita frase di circostanza tipo: magnifica giornata .... belle termiche .... ottima compagnia ....ha vinto il migliore ecc. ecc. spero davvero che i logger siano il futuro di questa competizione e sono contento che i test stiano dando ottimi risultati. Faccio un unica domanda: perchè si è eliminato il discorso dei bigliettini e delle prenotazioni? le ultime volte che è stato utilizzato questo metodo è funzionato alla grande. Ieri per il secondo traino io e molti altri siamo stati come dei cammelli sotto il sole a spingere avanti il modello per molto tempo (ed eravamo in pochi concorrenti) Va bene semplificare le cose ma quello che andava bene e rendeva più piacevole la gara lo manterrei. ciaooooooo |
Bookmarks |
| |