18 aprile 11, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| help aereotraino
salve a tutti,sono preso dalla voglia di provare a fare qualche prova di aereotraino,ho un cessna 177 dell'aviomodelli con motore da 10 cc supertigre e un mio amico ha un asw 18 in ep di 2 metri volevamo provare a iniziare con questa disciplina e semmai in seguito provare con qualcosa di piu serio l'aiuto che vi chiedo è: 1: dove devo ancorare il cavo al cessna177 2: quanti metri di cavo devo procurarmi 3: che tipo di cavo devo usare 4: che limite di traino ha il mio cessna(intendo apertura e peso aliante) ansioso delle vostre risposte ne approfitto per porgere i migliori auguri di una serena Pasqua |
18 aprile 11, 00:49 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
2 : 25 mt vanno bene, più è lungo e meglio si va 3: un qualsiasi cordino da 2-3 mm, l'importante è che non sia elastico, altrimenti diventa una fionda 4: dipende dal peso del modello da trainare, anche perchè il cessna 177 è pesantino e quindi deve volare veloce, comunque fino a tre metri, tre metri e mezzo dovresti farcela senza problemi i modelli in ep non ti daranno problemi il cavo deve essere sganciabile sia dall'aliante che dal trainatore buona Pasqua
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |