02 maggio 11, 14:14 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ora, a parte gli scherzi, un plauso agli organizzatori, per l'accoglienza ed il servizio catering impeccabile, come sempre. Non voglio invece parlare del "nervosismo" portato in campo da qualcuno, siamo lì per giocare, il gruppo ospitante ha fatto di tutto per farci divertire in tranquillità: consiglio un pò di calma e gesso .
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
02 maggio 11, 15:04 | #22 (permalink) Top |
User |
A nome del gruppo ringrazio anticipatamente, poi lo farà sicuramente anche il ns. presidente/trainatore in forma ufficiale. Abbiamo dovuto tirar fuori parecchi soldini per avere tutte quelle termiche fin dalle prime ore del mattino (certe cose costano care...) per il resto è sempre un piacere veder dei bei modelli in volo! Grazie a tutti gli intervenuti e soprattutto ai trainatori esterni (leggi Luca e Wlady) per l'aiuto fornito.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
02 maggio 11, 15:13 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già dispiace, anche perchè non capisco cosa c'entri il P.A.V. come gruppo ed anche il povero Renato che è stato tutto il pomeriggio a tirar cavi per velocizzare i traini... Io ho volato fino alle otto di sera (in modo autonomo) con tanta di quella restituzione che per non perdere di vista il modello ho dovuto usare i diruttori, c'era tempo e condizione per volare tutti fino alla noia...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
02 maggio 11, 19:40 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
....anche da parte mia è doveroso ringraziare tutto l'organico per la bella giornata passata.......... ........e per lo spettacolo offerto in prima visione dal titolo "attenti..........agli alberi sono pericolosi"... film horror da non perdere e da vedere assolutamente in compagnia......
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
02 maggio 11, 21:18 | #25 (permalink) Top |
User |
Anch'io mi sento in dovere di rigraziare il gruppo PAV, i trainator intervenuti e tutti gli amici presenti! (meno 1 ). Giornata fantastica con bei modelli e meteo più che soddisfacente con punte stratosferiche, nel vero senso della parola, (a salire ancora un pò l'avrei perso di vista). E' stata la mia prima uscita ufficiale ad una manifestazione di aereotraino ed avevo il peggior parco macchine di tutto il lotto, ma vedrete mi rifarò!! e poi l'importante è divertirsi e non incaz... per niente, giusto?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
03 maggio 11, 14:34 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
|
La giornata è andata bene, e sono contento che tutti, o quasi, ne sono tati contenti. Ringrazio il mio direttivo ed i soci del P.A.V. che hanno contribuito ad organizzare il tutto, non che gli ospiti trainatori, sempre indispensabili per l' ottima riuscita di ogni manifestazione simile. E' dispiaciuto molto anche a me, la piccola "scaramuccia" a fine giornata. Tengo per me le considerazioni personali sull'accaduto, per non innescare polemiche o discussioni ora inutili. Servirà anche questo come bagaglio di esperienza per migliorare il prossimo anno. |
06 maggio 11, 13:41 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
.....HEIIIIIIIIIIIIIi...... ...qualche foto del raduno .....niente......dai se qualcuno le ha le pubblichi..... ...dai forza......
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
10 maggio 11, 23:44 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: montebelluna-tv
|
Ancora una volta , GRAZIE ragazzi per il bel reportage fotografico. Alcune foto possono sembrare quasi "false" ( non mi riferisco a quelle del MOWE , lì è tutto vero , vero Guillermo ? ) tanto il cielo era limpido . Possiamo dire che anche stavolta sia stato un raduno !!! Ciao a tutti , Renato e Andrea . |
Bookmarks |
| |