01 marzo 11, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| GPS EUROTOUR Contest in Nervesa della Battaglia
Ricordo a tutti gli utenti del forum che nei giorni 9 e 10 Aprile sul campo di Nervesa della Battaglia, sull'avio superficie Jonathan Collection, il gruppo Aerotraino Jonathan Nervesa ospiterà una tappa del Gps Eurocup - Gara internazionale di volo in triangolo per alianti - Un'invito a tutti per vedere di persona lo svolgimento di questa competizione in espansione e ammirare splendide riproduzioni altamente performanti. Vice President Jonathan Group. |
02 marzo 11, 14:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Purtroppo coincide anche con la prima prova del Trofeo Pelizza Vedrò di fare un salto il sabato pomeriggio Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
28 marzo 11, 19:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
|
..proseguono alacremente i preparativi per la gara anche alla luce degli ottimi risultati conseguiti dai nostri portacolori (secondo e ottavo posto ) in Svizzera lo scorso week end. Stiamo verificando se sarà possibile trasmettere la gara, in tempo reale, via internet. Enry |
28 marzo 11, 20:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Ottimo! è il miglior posto per un italiano? con che modello? ho visto la classifica della prova di velocità, i primi 4 hanno lo stesso tempo. e' un errore di stampa o si è impallato qualche cosa nel sistema? Lele |
29 marzo 11, 11:16 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| Citazione:
Il modello con cui ho gareggiato è l ' ANTARES della TUN. 6.70 mt di apertura alare e 13.2 Kg, scala 1/3 ovviamente. Nella prova di velocità, a differenza della maggior parte dei concorrenti non ho zavorrato il modello ne impostato assetti da velocità ( profilo leggermente alzato etcc..). Sinceramente anche io non ho capito come abbiamo fatto in 4 a fare la stessa velocita media... boh!!!... Nonostante la pista di atterraggio non proprio "ideale", ( mi pare tu la conosca in quanto mi risulta che hai partecipato a una gara a Eglisau) non ci sono stati incidenti e solo un conocorente ha fatto un fuori campo. Indice che il livello è molto alto , sia per quanto riguarda modelli che piloti....A Nervesa la seconda tappa con i migliori già iscritti.... | |
Bookmarks |
| |