Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 11, 08:13   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2009
bella giornata....un grazie al gruppo di vercelli (affidabile ed accogliente come al solito)
gara molto combattuta.....(da rivedere alcune parti del regolamento)
saluit fm
szd 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 09:09   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsax

Data registr.: 05-09-2007
ringraziamenti

Grazie Francesco , sicuramente essendo stata la prima prova del quadrangolare cercheremo di rivedere alcune lacune che si sono evidenziate durante lo svolgimento della gara , che come dicevi , è stata molto combattuta e personalmente credo bella ed avvincente per tutti .
Grazie a te e a tutti i partecipanti , e a tutti i miei collaboratori che si sono impegnati perchè tutto filasse liscio.
Marco
mrsax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 10:42   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di L-GOLF

Data registr.: 11-10-2005
Un grazie al gruppo di Vercelli che nonostante le particolari situazioni "acquatiche" è riuscito a farci trascorrere una magnifica giornata modellistica.
Considerato il cambio pista all'ultimo minuto meglio non si poteva fare.
per quanto riguarda la gara non penso che ci siano particolari modifiche al regolamento, personalmente consiglierei:

- ridurre il tempo 90 minuti (come ieri)
- delineare una lunga zona di atterraggio e valutare il modello fermo e non dove tocca
- per quanto riguarda la classifica specificare più accuratamente quello che già è in essere, starà poi ai partecipanti fare le dovute "strategie" (come sempre l'importante è che il regolamento sia chiaro, ben applicato e uguale per tutti)

Mi sono divertito

Grazie!
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 12:14   #84 (permalink)  Top
Rivenditore - Movo

L'avatar di Carlominimoa

Data registr.: 19-07-2007
Un sentitissimo GRAZIE di tutto cuore al Dream Team di Vercelli che sono dovuti rimanere con i piedi per terra per farci "Giocare" ed un sentito grazie alle Mega termiche vercellesi che ci hanno fatto vivere momenti difficili, belli ed indimenticabili (vedi il mio ultimo volo di 34 Minuti alle 17.30 con il sole all'orizzonte assieme all'amico Spartà...che momenti!!)
Gianni per cortesia, la prossima volta dai una mano al tuo Staff ... te lo chiediamo tutti noi concorrenti
Un saluto a tutti gli amici che ieri c'erano ed abbiamo condiviso assieme la splendida giornata.

Ciao
Carlo

P.s. Francesco dai non prendertela ... ricordati eri a Vercelli...
Carlominimoa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 12:58   #85 (permalink)  Top
User

e chi se la prende.....devo ammettere che il volo più bello (compreso di atterraggio fuori pista prima della bandella) lo hai fatto tu.....veramente bravo (a te l'aria di vercelli fa bene!)
speriamo che il regolamento sia più chiaro per la prossima gara
saluti fm
Vecchio 21 marzo 11, 13:06   #86 (permalink)  Top
User

da L-GOLF - per quanto riguarda la classifica specificare più accuratamente quello che già è in essere, starà poi ai partecipanti fare le dovute "strategie" (come sempre l'importante è che il regolamento sia chiaro, ben applicato e uguale per tutti)

strategie ieri ne ho viste ben poche.......si cercava di stare su il più lungo possibile
il gianni (che ha volato molto bene) ha vinto perchè con la penalità del fuori campo di 15min ha dovuto allungare il tempo dell'ultimo volo (per assurdo la penalità lo ha aiutato.....o è stata una sua strategia?)
saluti fm
Vecchio 21 marzo 11, 14:43   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessandro

Data registr.: 29-01-2003
Un grazie e complimenti all'organizzazione per quello che sono riusciti a fare nonostante le condizioni quasi proibitive del campo..... un sentito grazie agli instancabili trainatori (non ho sentito neppure una lamentela da parte loro e non si sono assolutamente risparmiati) ..... Grande Roberto hai trainato in maniera magistrale...... bravissimo!!!!
A parte il regolamento e non voglio entrare nel merito in quanto accettato senza discussioni..... l'unica cosa che voglio portare in evidenza è la sicurezza..... ovvero gli atterraggi troppo vicini ai decolli. Ho trovato che troppe persone stavano in zona decollo solo per guardare e basta creando confusione e pericolo. Gli atterraggi adiacenti in particolare alla zona dove pilotavano i trainatori li ho trovati decisamente pericolosi. Bisognerebbe, a mio avviso, dare piu' spazio e piu' attenzione a queste cose rispetto alle doscussioni sui regolamenti.....
Scusate se mi son permesso di dire cio'.
Cmq grazie per la spledida giornata.
Alessandro
alessandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 16:51   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di volo65

Data registr.: 31-01-2006
Cool thanks

Volevo unirmi ai ringraziamenti per la giornata di ieri....al solito accoglienza splendida condita dalla bella giornata....con l'acqua alle caviglie sembrava di essere al mare..mancava solo la sabbia!!!
In merito alle discussioni sul regolamento o dato incarico al mio studio legale per una revisione e ristesura dello stesso!!!!
Comunque a parte gli scherzi ringrazio tutti i partecipanti che hanno dato vita al primo round del quadrangolare, sono sicuro che tra 2 settimane levarie lacune saranno risolte.
L'ultimo volo col Cobianchi è stato entusiasmante e ha ripagato la fatica della lunga trasferta!!!
Saluti a tutta la compagnia
alla prossima
Giampiero Spartà
volo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 16:58   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di volo65

Data registr.: 31-01-2006
Talking strategia??

In merito alla strategia una domanda a Marco:
ma se ieri io e il Cobianchi con l'ultimo volo stavamo su 90 minuti cosa cambiava nel risultato finale ????
Ross Brown aiutaci tu!!!!
volo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 17:59   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsax

Data registr.: 05-09-2007
strategia

sto aspettando il programmino che veniva usato la scorsa stagione del motogp .... per analizzare tutte le strategie , in alternativa ho contattato anche la NASA , chiedendo di aprire una finestra satellitare in tempo reale sulla prossima tappa del quadrangolare !:fiu :
mrsax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks