05 dicembre 10, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| asw28
ciao a tutti ,ho sempre avuto la passione per gli alianti e finalmente riesco a comprarne uno ,ho preso questo EMS Italy - ASW 28-15 2.50mt - MINISCALE cosa ne pensate? ho visto dei video è molto veloce,ma gli alianti ,non volano lenti? perdonate la mia ignoranza in materia spero solo di aver preso il modello giusto rapporto qualità prezzo ,ho un caro amico che mi aiuta a finirlo ,settarlo e trainarlo |
05 dicembre 10, 22:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Non conosco il modello, ma stando sul generale ti posso dire una cosa: gli alianti così allungati gradiscono scale maggiori (parliamo di aperture alari di almeno 3 metri) per poter volare bene. Questo perchè la corda alare con scale così ridotte è necessariamente piccola, quindi per poter volare ad un numero di Reynolds sufficiente deve necessariamente correre, come hai peraltro già notato. Ciao. P.S. il modello dell'avatar dove l'hai comprato? Ne voglio uno anche io!
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
05 dicembre 10, 23:28 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'avatar nun se tocca | |
05 dicembre 10, 23:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Caricalo poco, ma sempre velocino sarà. Potrebbe non essere necessariamente un male a meno che tu non voglia proprio un galleggione per fare il record di durata. Peccato per il modello dell'avatar, ma prima di metterlo sul mercatino voglio la prelazione!
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
06 dicembre 10, 12:07 | #6 (permalink) Top |
|
capito ,bè certo non voglio un gommolo ,più che altro amo le riproduzioni ,e avevo paura che anche in aterraggio fosse un missile e non planasse leggermente,se comunque in discesa mixo i flap con l'elevatore, lo frenerei un pochino ,attivo poi gli aerofleni e il gioco è fatto perderò il 30%di velocità ma almeno non è un missile ho visto certi video che gli fanno fare looping e tunneaux a una velocità pazzesca ,sarà il pendio e il vento,ma io vorrei solo trainarlo e volare senza vento ripeto amo il volo tranquillo se nò prendevo un piloon |
06 dicembre 10, 16:08 | #7 (permalink) Top |
User |
...sarà per le rifiniture ed i dettagli, ma il prezzo mi sembra altino.....con quella cifra ci prendi delle belle riproduzioni più grandi o tutto fibra! Flugzeuge > Scale-Segler > Fertigmodelle > Modelle A-H > ASW 28/3000 ARF & GFK
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f Ultima modifica di teobeer : 06 dicembre 10 alle ore 16:13 |
06 dicembre 10, 16:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Qualità è ottima da quel che ricordo, e si paga...tanto. Certo non è un modello che avrei preso per volarci in pianura | |
06 dicembre 10, 17:15 | #9 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
1) lo hai comperato poi sei venuto a chiedere 2) troppo caro per un 250cm con ali in poli 3) flap elevatore per atterrare lento? snap e crash Per atterrare usa gli aerofreni che è meglio 4) trainare un 250 cm significa dover sganciare per problemi di visibilità proprio sotto la quota in cui le termiche iniziano a diventare facilmente sfruttabili per un principiante. 5) se non lo carichi troppo (sarei curioso di vedere come fai) quello inizia a volare lento e come tocchi un comando finisci nei casini/merda. 6) se lo porti in pendio e gli fai fare luppi e tonni sarà nel suo elemento. Ma per far questo devi caricarlo e saper volare in pendio. 7) se non lo carichi (vedi dubbi di cui al punto 5) di luppo ne fai si e no mezzo e di tonni manco quel mezzo... resti fermo come un ciccio de broccolo a mezz'aria dopo mezza rotazione e poi.. se sei basso so pure uccelli per diabetici. Auguri Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
Bookmarks |
| |