10 dicembre 10, 12:16 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Sì ma scusa Raffa, è vero che a Genova non ci sono piste ma siamo pieni di pendii in Liguria, volabili quasi tutti anche in inverno! Cornua Fasce Faiallo Turchino Righi e poi più i là Biscia Cappelletta (il mio) Casoni Francamente se sei lì e cerchi l'aerotraino è un po' un controsenso! Prenditi il Discus, quello che ti piace di più, e fatti prendere dalla malattia del pendio Saluti Andrea |
10 dicembre 10, 17:55 | #62 (permalink) Top |
User |
OT mode on : @ Teo bellooo Flugzeuge > Scale-Segler > Fertigmodelle > Modelle A-H > Duo Discus/3070 ARF & GFK OT off non tutto quello che è bello vola altrettanto bene per cui ascolta i consigli e fregatene! sbaglia da solo ma prova il pendio e vedrai che impari a riparare costruire e a divertirti un sacco ... ciao da un ex elicotteraro pentito! buttare un aereo in un baratro e vederlo risalire non ha prezzo per il resto c'è Mastercard oppure qualche ora di lab in più e fai quello che nessun altro di serie sarà mai capace a fare! p.s. insegnamenti di + modellisti esperti meno roba c'è su meno se rompe e meno tempo ci metti a riparare tanto per stare a terra son capaci tutti |
10 dicembre 10, 17:59 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao andrè mi dispiace ma non mi piace aasoluttamente come disciplina lo provata sul al fasce per un pò, ma non mi piace sinceramente poi un discus da 1000 euro non cè lo rischio su un pendio al fasce per le interferenze ne ho perso due di modelli per non parlare di tutti quelli che sono finiti giù nel canalone . é veramente uno schiffo che a genova non ci sia un cavolo di pista o campo volo ,ancor più schiffo che nessuno si sia degnato di proporre un qualcosa per realizzarlo basta mi sono rotto le palle ,purtroppo non posso farmi 140 km andare e venire per volare una volta al mese tempo permettendo .butto via un sogno e tanti saluti se un domani qualcuno ,organizzerà un aerotraino più vicino ,sarò il primo a partecipare per ora devo lasciar perdere mi dispiace non li spendo 1000 euro per tenere un modello fermo in cantina ho valutato mille cose,all'inizio credevo forse preso dalla foga che sarebbe stata una bella esperienza ma poi ragionandoci su ,non ne vale la pena almeno per mè ci fosse stato un campo vicino ,un organizzazione migliore ,ne avrei spesoi anche il doppio,ma mi sono informato bene e a pozzuolo non fanno nulla ,anche i genovesi ovviamente se ne vanno quando possono a vercelli ,ma non è sempre facile riuscire a organizzarsi anche perchè ognuno ha i suoi impegni e non mi và di dipendere da nessuno .....pazienza ringrazio comunque tutti per l'aiuto e i consigli..io ci spero ancora ciao ciao |
10 dicembre 10, 18:04 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 dicembre 10, 23:40 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
|
Ciao raffamarcod, ti posso dare la mia solidarietà, per la mancanza di campi di volo nella zona di Genova. Al nostro campo a Lucca, viene regolarmente un ragazzo di Varazze, che ha fatto la scuola di volo, con noi, pensa a quanti km. fa in macchina, certo, non viene tutte le settimane, ma se c'è la passione, tutto si può fare, ciao. |
11 dicembre 10, 18:31 | #68 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
.. ma scusate una cosa... se il nostro amico vuole fare solo traino, in pianura, fa un volo tranquillo, ecc, che sia tuttofibra o di polistirolo che può interessargli? che una aliante piu grande sia diverso ok, ma se sei un amante delle riproduzioni l vai a pagare molto piu di 600 euro ... l'asw 28 che ti piaceva all'inizio è un bellissimo modello, con molti particolari che di 4m a pari prezzo o poco piu non hanno. è vero che esistono alianti lenti e veloci, ma non sono delle turbine, comunque stanno su!! dell'atterraggio non ti preoccupare, con gli aerofreni qulsiasi aliante perde la sua energia e scende... |
11 dicembre 10, 18:44 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Off Topics!! per raffamarcord Ahooo!!!! Ma non potresti cambiare il tuo avatar, che con questo presente, prima di capire quale fosse l'argomento del tread, me lo sono dovuto rileggere più volte!! E pure adesso non è che abbia chiaro cosa centrano le barche a vela con gli elicotteri ...... O forse ho sblagiato tread... Volevo dire "sbagliato": ecco vedi cosa mi succede? |
11 dicembre 10, 18:46 | #70 (permalink) Top |
|
ciao elliot èh già l asw28 è un bellissimo modello ma mi hanno detto che 3 metri sono pochi e poi i ricambi costano uno sproposito e devo aspettare 3 mesi per averlo inoltre la configurazione dell'ala fà si che non sia molto lento tutt'altro cosi che lo abbandonato ora stò dando un occhiata ad altri più economici tipo questo DISCUS-CS (MKII) | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore ma mi hanno detto che è una cagata pesante e non vola non sò più cosa fare e questo no e quest'altro no possibile siano tutte cagate? senza usare trainatori enormi possibile che con un semplice trainer non si riesc aa trainarlo questò?parlo da ignorante in materia ma ripeto spendere 1000 euro per un 4m che uso due volte all'anno ,non ne vale la pena |
Bookmarks |
| |