Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 10, 23:38   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
non ho capito una mazza scusa ero di sicuro io quello che chiamava ma non ho capito il resto sullo sconto ,dici che vincenzo me lo dà anche a meno ? non sò 650 euro? lo prendo al volo dai parlaci tu e hai un porceddu pagato se vieni in sardegna
dai dai che puoi metterci una bona parola aiutami a realizzare un sogno te ne sarò grato per tuttsa la vita
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 00:58   #42 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
hai ragione robbè ma probabilmente riesco a prendere il delux a 685 euro riuscirei a vendere un elicottero 450 e ammortizzare un pò ,poi devo sentire un ragazzo di novi che vola con glia lianti a vercelli speriamo mi dia una mano per il tutto sono solo e non sò coem muovermi se spendo questi soldi almeno voglio avere la certezza di non tenerlo ad ammuffire speriamo bene voglio realizzare questo mio sogno speriamo bene alla fine sono tanti soldini ma credo ne valga la pena vercelli genova sono 130 km manco tanti però avrei un punto di riferimento ho sentito anche l'organizzatore del gruppo è stato molto gentile e mi ha rassicurato molto sono più contento ora mi rimane solo da sentire questo ragazzo e vedere se mi segue nella sistemazione dell'elettronica poi sperismo sia facile da pilotare
ps adesso non dirmi che mi ci vuole un 5 metri perchè ti sparo

robbè 4,5m non è troppo? io ero orientato sul 375 da 685 euro completo di tutto carrello e aerofreni in metallo che dici?
questo
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
secondo mè è più che sufficente per il momento tanto la fusoliera è uguale un domani ci posso montare anche l'ala da 4,5m no?
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC

se aggiungi il carrello stai a 600 o poco più.
Se hai la pista in erba: il carrello non serve.
Gancio traino MPX costa 5 euro... ma puoi anche farne a meno e fare lo sgancio con fessura laterale...
il resto: cavi, spinette, CAzzatelle varie, ABITACOLO CHE NON SERVONO PER VOLARE LI MONTI TU E/O TI DIVERTI A FARLE TU oppure le ometti..

Però hai preso un 450 cm DI COMPROVATA QUALITà E GRANDI DOTI DI VOLO che a traino fa la grande differenza, anche contro un 375 cm.. la differenza si vede eccome!

Robbè
dico che tu non leggi quel che io ti scrivo.
Sei sardo e duro eh!!
quello che ti ho linkato è il 450 NON de luxe.
Gli aerofreni sono in metallo, già montati, aggiungi carrello, sgancio e TE LO MONTI TU. la differenza di prezzo è il tuo lavoro.

Vincenzo vende come je pare.. io non c'entro nulla. Ce mancava solo questa mò!

Robbè
Vecchio 08 dicembre 10, 01:21   #43 (permalink)  Top
User

robbè il messaggio per vincenzo era per riktor non per tè e nun ti scaldà sei proprio de roma pure vicini stiamo mortacci tua comunque forse chi non ascolta sei tu ho detto che non ho tempo ne nozioni per montarmi il carrello io che è meglio prendere il delux 4m e 50 poi è troppo non sò dove metterlo e ripeto non ho nozioni e tempo per metterci carrello e tutt'altro cavolo però almeno il carrello potevano darcelo ma poi ci devo fare tutti i collegamenti capottina e cazzi e mazzi ecco come riportato dal sito

In sostanza, a parte i costi di carrello retrattile, sgancio di traino,
filo trecciato per i servocomandi, le spine ed altri accessori,
le versioni De Luxe fanno risparmiare un mucchio di tempo.
Vi basta solo agganciare i servi, bloccarli nelle sedi opportune e
inserire le spine alle prolunghe già passate nelle ali ed in fusoliera
così come tutti i comandi (bowden) dove previsti.

ps penso che quello da 685 euro deluxe da 3,75m sia più che sufficente o mi vuoi dire che pure questo è piccolo non lo vedo e va male per l'aerotraino? me compro un casco di banane faccio prima

Ultima modifica di raffamarcod : 08 dicembre 10 alle ore 01:27
Vecchio 08 dicembre 10, 01:36   #44 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
robbè il messaggio per vincenzo era per riktor non per tè e nun ti scaldà sei proprio de roma pure vicini stiamo mortacci tua comunque forse chi non ascolta sei tu ho detto che non ho tempo ne nozioni per montarmi il carrello io che è meglio prendere il delux 4m e 50 poi è troppo non sò dove metterlo e ripeto non ho nozioni e tempo per metterci carrello e tutt'altro cavolo però almeno il carrello potevano darcelo ma poi ci devo fare tutti i collegamenti capottina e cazzi e mazzi ecco come riportato dal sito

In sostanza, a parte i costi di carrello retrattile, sgancio di traino,
filo trecciato per i servocomandi, le spine ed altri accessori,
Vi basta solo agganciare i servi, bloccarli nelle sedi opportune e
inserire le spine alle prolunghe già passate nelle ali ed in fusoliera
così come tutti i comandi (bowden) dove previsti.

ps penso che quello da 685 euro deluxe da 3,75m sia più che sufficente o mi vuoi dire che pure questo è piccolo non lo vedo e va male per l'aerotraino? me compro un casco di banane faccio prima
c'è anche scritto che per terminare la versione NOn de luxe ci vogliono 10 ore di lavoro.
se non hai 10 ore di tempo... e vuoi la pappa fatta...

LASSA PERDE.

Robbè
Vecchio 08 dicembre 10, 02:42   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 11:45   #46 (permalink)  Top
User

eppure non mi sembra di parlare arabo ,ho detto che oltre al tempo ,non ho le cognizioni tecniche per montare un carrello retrattile per voi sarà sicuramente una cazzatta ,per mè non lo è o almeno finchè non lo vedo per la prima volta invece di stare a polemizare nessuno che si è degnato di dire :ohhhhhhh ti aiuto io nel caso a fare tutto e farti risparmiare qualcosina visto che a quanto pare i soldi non vi mancano a voi che consigliate modelli da metri infiniti lasciamo perdere dai mi arrangio da solo grazie ugualmente per i consigli
Vecchio 08 dicembre 10, 12:48   #47 (permalink)  Top
User

deciso prendo quello da 4,5m ho sentito il ragazzo max che ringrazio infinitamente per la pazienz ae gentilezza mi aiuta lui a fare il retrattile e finire il modello bene sono felice come un bambino ,domani ordino tutto eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 08 dicembre 10, 14:16   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
deciso prendo quello da 4,5m ho sentito il ragazzo max che ringrazio infinitamente per la pazienz ae gentilezza mi aiuta lui a fare il retrattile e finire il modello bene sono felice come un bambino ,domani ordino tutto eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se posso chiedere, perchè vuoi il carrello retrattile?
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 14:19   #49 (permalink)  Top
User

ciao per due motivi
1 che amo le riproduzioni
2 al campo di volo mio a rieti ,cè solo la pista in asfalto e un breve tratto di prato ma piccolo non sufficente all'atterraggio dovrei andare fuori pista e di molto ma più che altro era un discorso di riproduzione amo i particolari
Vecchio 09 dicembre 10, 18:03   #50 (permalink)  Top
User

azz il discus 2c deluxe è finito te pareva il solito sfigato del zzo
Rispondi

Bookmarks