07 dicembre 10, 23:38 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
non ho capito una mazza scusa ero di sicuro io quello che chiamava ma non ho capito il resto sullo sconto ,dici che vincenzo me lo dà anche a meno ? non sò 650 euro? lo prendo al volo dai parlaci tu e hai un porceddu pagato se vieni in sardegna dai dai che puoi metterci una bona parola aiutami a realizzare un sogno te ne sarò grato per tuttsa la vita |
08 dicembre 10, 00:58 | #42 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Sei sardo e duro eh!! quello che ti ho linkato è il 450 NON de luxe. Gli aerofreni sono in metallo, già montati, aggiungi carrello, sgancio e TE LO MONTI TU. la differenza di prezzo è il tuo lavoro. Vincenzo vende come je pare.. io non c'entro nulla. Ce mancava solo questa mò! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
08 dicembre 10, 01:21 | #43 (permalink) Top |
|
robbè il messaggio per vincenzo era per riktor non per tè e nun ti scaldà sei proprio de roma pure vicini stiamo mortacci tua comunque forse chi non ascolta sei tu ho detto che non ho tempo ne nozioni per montarmi il carrello io che è meglio prendere il delux 4m e 50 poi è troppo non sò dove metterlo e ripeto non ho nozioni e tempo per metterci carrello e tutt'altro cavolo però almeno il carrello potevano darcelo ma poi ci devo fare tutti i collegamenti capottina e cazzi e mazzi ecco come riportato dal sito In sostanza, a parte i costi di carrello retrattile, sgancio di traino, filo trecciato per i servocomandi, le spine ed altri accessori, le versioni De Luxe fanno risparmiare un mucchio di tempo. Vi basta solo agganciare i servi, bloccarli nelle sedi opportune e inserire le spine alle prolunghe già passate nelle ali ed in fusoliera così come tutti i comandi (bowden) dove previsti. ps penso che quello da 685 euro deluxe da 3,75m sia più che sufficente o mi vuoi dire che pure questo è piccolo non lo vedo e va male per l'aerotraino? me compro un casco di banane faccio prima Ultima modifica di raffamarcod : 08 dicembre 10 alle ore 01:27 |
08 dicembre 10, 01:36 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se non hai 10 ore di tempo... e vuoi la pappa fatta... LASSA PERDE. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 dicembre 10, 11:45 | #46 (permalink) Top |
|
eppure non mi sembra di parlare arabo ,ho detto che oltre al tempo ,non ho le cognizioni tecniche per montare un carrello retrattile per voi sarà sicuramente una cazzatta ,per mè non lo è o almeno finchè non lo vedo per la prima volta invece di stare a polemizare nessuno che si è degnato di dire :ohhhhhhh ti aiuto io nel caso a fare tutto e farti risparmiare qualcosina visto che a quanto pare i soldi non vi mancano a voi che consigliate modelli da metri infiniti lasciamo perdere dai mi arrangio da solo grazie ugualmente per i consigli
|
08 dicembre 10, 12:48 | #47 (permalink) Top |
|
deciso prendo quello da 4,5m ho sentito il ragazzo max che ringrazio infinitamente per la pazienz ae gentilezza mi aiuta lui a fare il retrattile e finire il modello bene sono felice come un bambino ,domani ordino tutto eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
08 dicembre 10, 14:16 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
08 dicembre 10, 14:19 | #49 (permalink) Top |
|
ciao per due motivi 1 che amo le riproduzioni 2 al campo di volo mio a rieti ,cè solo la pista in asfalto e un breve tratto di prato ma piccolo non sufficente all'atterraggio dovrei andare fuori pista e di molto ma più che altro era un discorso di riproduzione amo i particolari |
Bookmarks |
| |