07 dicembre 10, 18:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Modello..
Tutti i consigli che ti hanno dato sono più che giusti, anche se più che consigli sembrano giudizi e basta, per come sono scritti.. Quel modello che hai visto è troppo piccolo per il traino e difficile da far volare, avevo Ls 8 della Graupner, quindi stessa tipologia, volano molto bene e non bisogna essere assolutamente dei maestri per pilotarlo...è che molti si sopravvalutano, certo è un modello difficile, ma se ci volavo io...non impossibile. Parto sempre dal presupposto che se te lo fai spendi la metà e viene meglio, se proprio non riesci, non hai tempo, non hai voglia, non sò..chiama Cuccolo o Elio Fornaciari e per quella cifra ci tiri fuori un bel modello. Piero Cuccolo forse te lo da anche rivestito o verniciato, Elio te lo da finito come costruzione e poi lo rifinisci te. Se vuoi vai anche sul sito di Luciano Molinari di Rimini, anche lui ne ha diversi e te li fa come vuoi. Senti in giro insomma, guarda di più la solidità e come vola, no i sedili o il resto, quando voli.....contano ben poco!!! Facci sapere!! Francesco Balzani
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
07 dicembre 10, 18:19 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
grazie frà capisco benissimo ,ma ripeto non è un problema di volo riesco ad adattarmi a tutto ,volo con tutto che si può considerare i pollici ci sono ,possibile che mi devo far spaventare da un aliante da 3m il discorso giusto che si faceva era il fatto di non vederlo in volo visto il profilo ristretto dell'ala vabbè mi sono illuso per nulla sono a pezzi demoralizzato sognavo già il mio bel aliante e invece ceppa purtroppo 800 euro non li ho ora vedo di contattare il signore di rimini vediamo che mi dice ps ho fatto due calcoli per il discus della top model completo di servi ,mi partono 900 euro vado a fare le marchette per usarlo poi 3 volte all'anno quelli di cuccolo fanno veramente pena inguardabili |
07 dicembre 10, 18:34 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
ciao ciao
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
07 dicembre 10, 19:06 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| Citazione:
Ciao Paolo p.s. hai un MP | |
07 dicembre 10, 19:09 | #35 (permalink) Top |
|
ho appena sentito cuccolo ,un asw28 da 4 metri con carrello retrattile e aerofreni in metallo mi viene sui 1000 euro lasciamo perdere ,ho mandato un e mail al signore di rimini ,aspetto risposta anche se immaggino ma dalle foto non mi sembra abbia gran chè .mi metto l'anima in pace e ci rinuncio pazienza l'ultima spiaggia è il discue della top model questo ma costa un botto e finito andiamo sui 900 con i servi questo sarebbe il mio sogno ma se riuscissi a trovarlo a 500 euro un eresia credo uffa ******* i soldi poi dicono che non fanno la felicità
|
07 dicembre 10, 19:21 | #36 (permalink) Top |
| Hobby & Professional - Aeromodellismo RC azz 685 euro minchia 600 lo prenderei subito e piano piano poi mi prenderei il resto come i servi |
07 dicembre 10, 19:55 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se aggiungi il carrello stai a 600 o poco più. Se hai la pista in erba: il carrello non serve. Gancio traino MPX costa 5 euro... ma puoi anche farne a meno e fare lo sgancio con fessura laterale... il resto: cavi, spinette, CAzzatelle varie, ABITACOLO CHE NON SERVONO PER VOLARE LI MONTI TU E/O TI DIVERTI A FARLE TU oppure le ometti.. Però hai preso un 450 cm DI COMPROVATA QUALITà E GRANDI DOTI DI VOLO che a traino fa la grande differenza, anche contro un 375 cm.. la differenza si vede eccome! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 dicembre 10, 23:19 | #38 (permalink) Top |
|
hai ragione robbè ma probabilmente riesco a prendere il delux a 685 euro riuscirei a vendere un elicottero 450 e ammortizzare un pò ,poi devo sentire un ragazzo di novi che vola con glia lianti a vercelli speriamo mi dia una mano per il tutto sono solo e non sò coem muovermi se spendo questi soldi almeno voglio avere la certezza di non tenerlo ad ammuffire speriamo bene voglio realizzare questo mio sogno speriamo bene alla fine sono tanti soldini ma credo ne valga la pena vercelli genova sono 130 km manco tanti però avrei un punto di riferimento ho sentito anche l'organizzatore del gruppo è stato molto gentile e mi ha rassicurato molto sono più contento ora mi rimane solo da sentire questo ragazzo e vedere se mi segue nella sistemazione dell'elettronica poi sperismo sia facile da pilotare ps adesso non dirmi che mi ci vuole un 5 metri perchè ti sparo robbè 4,5m non è troppo? io ero orientato sul 375 da 685 euro completo di tutto carrello e aerofreni in metallo che dici? questo Hobby & Professional - Aeromodellismo RC secondo mè è più che sufficente per il momento tanto la fusoliera è uguale un domani ci posso montare anche l'ala da 4,5m no? Ultima modifica di raffamarcod : 07 dicembre 10 alle ore 23:25 |
07 dicembre 10, 23:29 | #39 (permalink) Top |
|
hai ragione robbè ma probabilmente riesco a prendere il delux a 685 euro riuscirei a vendere un elicottero 450 e ammortizzare un pò ,poi devo sentire un ragazzo di novi che vola con glia lianti a vercelli speriamo mi dia una mano per il tutto sono solo e non sò coem muovermi se spendo questi soldi almeno voglio avere la certezza di non tenerlo ad ammuffire speriamo bene voglio realizzare questo mio sogno speriamo bene alla fine sono tanti soldini ma credo ne valga la pena vercelli genova sono 130 km manco tanti però avrei un punto di riferimento ho sentito anche l'organizzatore del gruppo è stato molto gentile e mi ha rassicurato molto sono più contento ora mi rimane solo da sentire questo ragazzo e vedere se mi segue nella sistemazione dell'elettronica poi sperismo sia facile da pilotare ps adesso non dirmi che mi ci vuole un 5 metri perchè ti sparo |
07 dicembre 10, 23:33 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
non te vorrei dire na cavolata, ma oggi ero la e uno ha chiamato proprio per quei 2 modelli e sentivo qualcosa di sconto. chiama vincesso e chiedi(la mattina senno il pome stai le ore prima di avere una risposta coerente alla tua domanda)
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
Bookmarks |
| |