07 settembre 10, 13:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Ciao Gio, sono d'accordo nell'utilizzo dello specifico 3d in rilievo ma solo per questioni di ordite tecnico o di date ma senza intasarlo di cazz.z..z come queste. A proposito tu sei li già dal sabato e ti fermi li a mangiare e dormire???? dove???? lele |
11 settembre 10, 10:31 | #13 (permalink) Top |
User |
Quest'anno non potrò essere dei vostri a Lucca a causa di problemi e impegni personali. Devo dire che la cosa mi dispiace sinceramente, vista sopratutto l'ospitalità, l'organizzazione e la bellezza del campo riscontrate l'anno scorso. Che dire, Buona Pelizza a Tutti! Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
12 settembre 10, 00:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Iscrizione inviata. Partecipo nella speciale categoria per la migliore "sveltina".
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
19 settembre 10, 23:51 | #16 (permalink) Top |
| primo!!!
A ringraziare il Lucca Delta Team per la splendida organizzazione e per l'ospitalita'. Ai "colleghi" concorrenti per lo spirito della partecipazione. Per la vera classifica invece... Alla prossima!
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
20 settembre 10, 00:06 | #17 (permalink) Top |
|
NOOOOO!!! BATTUTO SULL'ALTRO THREAD!!!
Bookmarks |
| |