27 agosto 10, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| 4° edizione Aerotraino "Città di Bergamo"
Ciao a tutti, volevo ricordare che domenica 5 settembre a Ghisalba si terra' la consueta manifestazione di aerotraino. Chiunque abbia intenzione di partecipare e' pregato di visitare il sito www.gabonline.it e nella sezione GARE trovera l'invito/locandina ed il modulo di iscrizione all'evento. Quest'anno finalmente dovremmo (sto toccandomi di tutto e di piu' ) avere operativo anche il nostro MegaPatchwork !!! Gli organizzatori vi aspettano numerosissimi !!! A presto
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
27 agosto 10, 16:52 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Ci Saro'!! Citazione:
CI SARO' ANCHE IO!! LV-GDG | |
27 agosto 10, 20:25 | #3 (permalink) Top |
| Non avevo dubbi !!! Sei uno degli affezionati a Ghisalba Porti lo Spatz della Robbe? Sarei curioso di vederlo in volo. A presto
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
28 agosto 10, 01:36 | #5 (permalink) Top |
User |
potrei venire come spettatore o come trainato.. se mi presento all'ultimo ci son problemi ?? ;) il mio traina non credo che sara gia pronto... per il 5...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 settembre 10, 18:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devo compilare qualcosa?? magari aMadami in mp i dettagli
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 01 settembre 10 alle ore 18:13 | |
01 settembre 10, 20:23 | #7 (permalink) Top |
| Ma non viene nessun'altro ???
Mi ha riferito Enrico58 che ad oggi ha solo 3 adesioni di aliantisti al traino di Ghisalba e 4 trainatori ! Sarebbe comodo per gli organizzatori avere un'idea di quanti saremo. Basta fare un giretto sul sito www.gabonline.it e nella sezione gare trovate locandina e modulo di iscrizione. Grazie mille
01 settembre 10, 23:15 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 settembre 10, 21:50 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| E mi e ti e Toni, Citazione:
| |
02 settembre 10, 21:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| 4^ edizione... Mi ha riferito Enrico58 che ad oggi ha solo 3 adesioni di aliantisti al traino di Ghisalba e 4 trainatori Reste mi dispiace ma non posso. Volevo venire per collaudare un nuovo modello, ma sono impegnato. Pochi o tanti (tanti vedrai) divertitevi, anche per me'. Ciao giobalde |
Bookmarks |
| |