18 agosto 10, 11:55 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
per info guarda qua: Home - F-Schlepp-BayernCup Prossima gara: 05/09/2010 Ho partecipato due domeniche fa... la prima volta!! Molto interessante!! vedi foto.. Modellfluggruppe Bruneck video 11. Internationales GroÃsegler-Treffen | RC ONLINE MAGAZIN MODELLFLUG - RC-MODELLSCOUT.DE
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
18 agosto 10, 11:57 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Erweiterungs-System 2,4GHz
18 agosto 10, 12:18 | #23 (permalink) Top | ||
Guest
| Interessante... Citazione:
Citazione:
Grazie! Sempre preciso e attento, come un tedesco, appunto! Grazie ancora!!! | ||
18 agosto 10, 12:39 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Act... Citazione:
Mhmm... in Italia... la ACT non c'ha importadori-dealer.. vero?! | |
18 agosto 10, 12:54 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
FlightTech > Ricerca Ma ti consiglio .. WEATRONIC!!!
18 agosto 10, 12:59 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
11. Internationales GroÃsegler-Treffen | RC ONLINE MAGAZIN MODELLFLUG - RC-MODELLSCOUT.DE quel con nimbus sono io! ... perche´... sempre + pochi lo praticheranno?!?! ..Qui da noi facciamo quasi solo traino!
18 agosto 10, 13:30 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Perchè... ehe Citazione:
Continuo a dire: "accidenti, bel video" che hai postato! Dunque, asserisco nel dire che sempre "più pochi"... perchè da quel che vedo e sento, ogni volta che al campo si ha voglia di traino... preventivamente devi chiedere/concordarlo nel week-end precedente, perchè il trainatore/i propretari non lo caricano in macchina in tutti i week-end, e poi non sò ma, da un pò di tempo si odono sussurri a denti stretti che costa, di costi gestionali e che non è più giusto che loro... e che vendono il trainatore... e che sul campo gli altri... ma che barba e che noia... e che barba e che noia... etc etc, insomma, in alcuni posti andare per trovare di farsi trainare stà diventando un patema, una contrattazione! Dicevo pochi... anche perchè come Tu stesso, gli amanti degli alianti si stanno attrezzando con l'involo autonomo e con motorizzazioni in gondola fino alla turbina, e che quindi i pochi rimasti, sentimentalmente attaccati al traino, saranno (ovviamente) gli aeromodellisti vintage con qualcun'altro che non gliene può fregar di meno del decollo autonomo, magari anche solo per i costi!!! Ma, probabilmente mi sbaglierò, però guardandomi in giro... sentendo l'aria che tira... mah... sarà... Ah, dimenticavo?! Bello il Tuo Nimbus2, complimenti!!! Uno dei miei tanti sogni... aeromodellistici!!! Ultima modifica di Nobody : 18 agosto 10 alle ore 13:36 | |
18 agosto 10, 14:57 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
..la pinna.... beh... sono il trainatore!! Chi mi traina a me?? e´ Nimbus 4m
18 agosto 10, 15:02 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
weatronic GmbH - RC Components - home per me Futaba e Weatronic sono i migliori sul mercato (Secondo me!) Ho tutti e due! Fx30 e MC 24 con Wea Solo che con Wea hai due antenne nel Modulo Tx e nel RX!! E poi hai una serie di cose molto interessanti, che Futaba non ha! Ad esempio GPS, Vario, Gicacontrol, Tutti i dati della RX vengono "spediti" a terra e registrati su scheda sd. Cosi se hai un problema, coi controllare tutti i dati poi su PC!!!! Cosa molto intessante! Poi con il GPS, puoi vedere come sei volato su Google Earth! Io ho perso in volo la mia capottina e grazie al GPS l´ho ritrovata!! Saluti Miki
Bookmarks |
| |