|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 settembre 15, 13:07 | #931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.046
| Citazione:
Facemmo anche delle F3I Fai assieme, non si può dire che non gli piacesse stare al tempo, anzi. | |
15 settembre 15, 14:03 | #932 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Sbaglio ? | |
15 settembre 15, 14:12 | #935 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
| a questo punto, si potrebbero accettare pure alianti verricellati o fiondati
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
15 settembre 15, 14:25 | #937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.046
| Citazione:
Tutti gli aliantisti ce l'hanno o stanno aspettando una scusa per averla... Che aspetto negativo potrebbe avere? Io credo che aiuterebbe di più i meno bravi e meno i più bravi. E gli elettrici sono una realtà da considerare adesso che con il logger possono partire alla stessa quota. Non tutti hanno sempre dei trainatori a disposizione. Francesco non ha detto una eresia. Ultima modifica di pikemax : 15 settembre 15 alle ore 14:29 | |
15 settembre 15, 15:18 | #939 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.046
| L'involo tramite aerotraino è un fondamento o un mezzo?
Elettrici e traino I traini hanno qualche valore ai fini della classifica? Mi sembra che siano solo un mezzo per portare in quota gli alianti e da lì cominciare la gara cronometrata. Anche nella GPS hanno accettato gli SLS.. e visto che il traino è un metodo per portare in quota un aliante ed il volo di gara comincia DOPO il traino.......che mi frega di come si arriva a 150 metri visto inoltre che adesso anche gli alianti 1:1 spesso hanno il motore? Sarebbe in ogni caso allinearsi con la realtà delle riproduzioni e vivaddio se ci fossero tre o quattro elettrici per cominciare non faranno molti danni ma aiuterebbero a ripartire. Se fossero troppi lo regolamenterete in futuro...che sforzo è aprire invece di chiudere e limitare? Ripeto che mi sembra che non si voglia allineare il regolamento alla mutata realtà, chi fa i regolamenti dovrebbe cercare di includere e prevedere il più possibile le nuove tendenze. Se invece va benone quello vecchio come sostiene il Grande Capo allora torniamo all'inizio, come mai mancano i concorrenti? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Aerotraino | 191 | 15 dicembre 09 22:01 |
Categoria Aerotraino | LV-GDG | Aeromodellismo Alianti | 114 | 09 ottobre 09 00:33 |
Formula Pelizza a Lucca | somgio | Aeromodellismo Alianti | 52 | 30 settembre 09 10:42 |
C.I. Aerotraino F3I-Pelizza | marcopatton | Aeromodellismo Alianti | 36 | 24 luglio 08 12:08 |
Aerotraino categoria F4S | mfgbruneck | Aeromodellismo Alianti | 1 | 27 marzo 07 22:02 |