|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 11, 17:44 | #81 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
| un'altra domanda!
allora anche io ho un'altra domanda.... che caratterisitiche deve avere il modello vincente? leggero? grande? veloce? come sarebbe il modello ideale per il pelizza? LV-GDG |
01 febbraio 11, 17:51 | #82 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
In gara se ne può usare uno solo e non 3 diversi, per quanto riguarda le frequenze non ci dovrebbero essere problemi, è una cosa che si può gestire sul campo o anche prima se l'organizzazione avvisa in anticipo i concorrenti che dovessero avere frequenze uguali. | |
01 febbraio 11, 18:11 | #83 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
| Idrogeno Citazione:
| |
01 febbraio 11, 19:36 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.429
|
... No il regolamento è chiaro si iscrive 1 (uno) aliante con 3 (tre) frequenze, salvo ovviamente i 2,4 ghz. NON è possibile cambiare modello durante la gara, fatto salvo il danneggiamento definitivo ( punto 11 del regolamento). Personalmente interpreto come definitivo la "NON riparabilità o se preferisci la distruzione" del modello, e non un guasto alla radio o a parti del modello che potrebbero essere riparati in seguito. Per le frequenze: La frequenza dichiarata è tassativa, solo l'organizzazione può autorizzarne il cambio sia prima che durante la gara. Io di solito, se il giorno prima della gara mi accorgo che ci sono frequenze doppie, contatto i concorrenti per cercare comunque una soluzione per evitare il ritiro delle radio. Enrico Ultima modifica di enrico58 : 01 febbraio 11 alle ore 19:40 |
01 febbraio 11, 21:46 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 febbraio 11, 13:34 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.429
|
.... Campo volo di Ghisalba ore 12.15: Ho appena terminato collaudo del logger nella sua versione definitiva... Dopo il montaggio del primo Logger, stamattina il collaudo. Un vento forte (30km/h) e teso ha creato qualche problema al volo del modello cavia ( 2,5m 1,6kg e controvento praticamente fermo....) ma alla fine una decina di voli con relativi tempi correttamente memorizzati. Per ora, sto scrivendo dal campo, solo poche righe, ma nel pomeriggio vedrò di pubblicare foto e altro a riguardo. ... come sempre buoni atterraggi..... Enrico E. Ultima modifica di enrico58 : 12 febbraio 11 alle ore 13:37 |
12 febbraio 11, 14:11 | #88 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Bravo Enrico. A quando altri prototipi per sperimentazione ? | |
12 febbraio 11, 17:33 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.429
| Citazione:
In totale posso prepararne 10 in un paio di settimane, poi il resto, per un totale di 35 appena i risultati sul campo e dopo la gara di Rovigo confermeranno i risultati che ho ottenuto nelle mie prove. Enrico | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Aerotraino | 191 | 15 dicembre 09 22:01 |
Categoria Aerotraino | LV-GDG | Aeromodellismo Alianti | 114 | 09 ottobre 09 00:33 |
Formula Pelizza a Lucca | somgio | Aeromodellismo Alianti | 52 | 30 settembre 09 10:42 |
C.I. Aerotraino F3I-Pelizza | marcopatton | Aeromodellismo Alianti | 36 | 24 luglio 08 12:08 |
Aerotraino categoria F4S | mfgbruneck | Aeromodellismo Alianti | 1 | 27 marzo 07 22:02 |