|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 maggio 14, 08:37 | #762 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
..... Non sono fuggito... sono solo andato a fare penitenza per espiare le mie colpe e oggi penso di riuscire ad arrivare in ginocchio al campo Gaudio per chiedere il perdono al Grande Capo per il torto che ha subito.... Non ho idea del perché, ma i dati inseriti nel foglio di calcolo usato domenica pur formalmente corretti hanno dato nelle caselle del punteggio dei dati errati. Probabilmente la causa è la configurazione del portatile con la lingua inglese che usa il punto e la virgola invertiti. La mancanza di controllo automatico sulla congruità dei dati inseriti hanno completato la frittata. Prometto che il baco verrà corretto in modo di evitare altri errori simili, anche considerando il fatto che scrivere su un portatile con lo schermo in pieno sole non facilita il lavoro e se il programma avvisa che stai scrivendo castronerie è molto meglio per tutti! In allegato la classifica corretta... Domenica scorsa la fretta e le varie incombenze non mi hanno permesso di scoprire in tempo l'errore (mai successo in 4 anni di utilizzo del programma!!!) e chiedo scusa per l'errore a tutti ma soprattutto con Beppe, Massimiliano e Pierangelo. Buona giornata Enrico |
14 maggio 14, 09:57 | #764 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Ciao a tutti a nome mio e dei piloti del volo a vela Vercelli volevo ringraziare il gruppo di Ghisalba e Enrico Eustacchio per la riuscita della gara (senza nulla togliere al lavoro svolto dal buon Enri) mi sono permesso di trascrivere la classifica per ordine classico dal primo all'ultimo cosi che sia più semplice individuare la posizioni in classifica pellizza 2014.pdf
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
14 maggio 14, 12:03 | #765 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Beh dai Beppe! C'é mancato poco! Visto il primo traino con strappo del filo ...non sembrava la tua giornata fortunata
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
14 maggio 14, 13:46 | #766 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao a tutti Enrico | |
21 giugno 14, 17:16 | #767 (permalink) Top |
|
Tutto pronto per la 2° prova del Pelizza 2014? come dovreste aver segnato in rosso sul calendario domenica prossima si svolgerà la prova sul campo volo dell' A.A.M.A in quel di Alessandria. E più precisamente: A.A.M.A. - Associazione Aero Modellisti Alessandria Strada Croci, A21 (uscita Alessandria ovest) QUARGNENTO (AL) https://www.google.it/maps/@44.946439,8.5039712,16z Lunedi mi vedo con Carlo Pallavidino per i dettagli (pranzo e logistica). Le iscrizioni come già fatto per Ghisalba qui sul forum del Barone Rosso. In bocca al lupo ai partecipanti della prova del quadrangolare a Bollate (spero di non dire cazz....) e a presto. Purtroppo per problemi di lavoro non ho la domenica tutta libera e non riesco a partecipare, ma un salto magari riesco a farlo.... Ciao Enrico Enrico |
21 giugno 14, 19:53 | #768 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |