|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Se siete d`accordo vorrei proporvi di iniziare a mettere nero su bianco le vostre idee per il campionato 2014, e per evitare interventi sterili e inutili degli inevitabili "trool" qui sul forum, di inviarmele via email. Vorrei raccogliere le idee e suggerimenti di voi concorrenti per poi discuterle durante la consueta riunione di specialità che si terrà come di consueto nel mese di novembre/dicembre. Dove e quando ancora non si sa ma si accettano proposte di date e candidature di "location"...... E scusandomi per la franchezza, vi chiedo con il cuore in mano di lasciare da parte campanilismi e le piccole rivalità di condominio e ritrovarci tutti insieme per proseguire in una specialità tanto semplice che difficile. Enrico | |
![]() | ![]() |
![]() | #663 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
La meteo, per ora, non ci è favorevole. Ilario Riva vi terrà tempestivamente informati sulla decisione di effettuare o meno la gara. Abbiamo preparato quasi tutto (mancano da marcare le piste, operazione che faremo domani ) ma temo che la pioggia ci metterà il suo perfido zampino. Non potendo far altro, incrociamo le dita!
|
![]() | ![]() |
![]() | #667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Arezzo
| Citazione:
non mi deprimo perchè se l'ultima gara non viene recuperata la classifica cambia parecchio e se non ho sbagliato con due gare ho preso la medaglia di legno ![]() ![]() Comunque sarebbe carino avere una classifica finale ma non per nome ma per punteggio. Scusa se rompo ma la curiosità e tanta ![]() Roberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #669 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Sono state messe online le foto della gara ad artena il link è il seguente: Gara formula pelizza 06 - Giugno 2013
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
![]() | ![]() |
![]() | #670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Aerotraino | 191 | 15 dicembre 09 22:01 |
Categoria Aerotraino | LV-GDG | Aeromodellismo Alianti | 114 | 09 ottobre 09 00:33 |
Formula Pelizza a Lucca | somgio | Aeromodellismo Alianti | 52 | 30 settembre 09 10:42 |
C.I. Aerotraino F3I-Pelizza | marcopatton | Aeromodellismo Alianti | 36 | 24 luglio 08 12:08 |
Aerotraino categoria F4S | mfgbruneck | Aeromodellismo Alianti | 1 | 27 marzo 07 22:02 |