|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 giugno 13, 22:58 | #592 (permalink) Top |
UserPlus |
Per venerdì pomeriggio sono riuscito a liberarmi, quindi posso essere in pista con un trainatore (non prima delle 15). Ovvio che se c'è un solo "adepto" ne farei volentieri a meno. Il viaggio Roma Centro - Artena di venerdì pomeriggio ha fatto diventar sceme nel traffico intere generazioni Fatemi sapere Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
13 giugno 13, 15:18 | #593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
| |
13 giugno 13, 16:24 | #594 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Dalle ultime notizie domani pomeriggio saremo in 4 da trainare (arriviamo da Milano). Qualcuno ci può suggerire una trattoria per domani a mezzogiorno (meglio se si mangia all'aperto) nei dintorni di Artena. Grazie A domani lele rodenghi |
13 giugno 13, 16:54 | #595 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per mangiare: Sono tutte trattorie alla buona, si spende poco si mangia bene dappertutto. A Lariano ho un buon ricordo di "DINO" ad esempio.. Se poi vi fate un giro ad Artena: Chiocchiò, il federale ed altri. Se avete voglia di sgranchirvi le gambe: vedere la parte alta di Artena, con il "Parcheggio di scambio Carri/Muli" visto che le case sono costruite direttamente sulla roccia, e tra una casa e l'altra c'è montagna... in pratica tutto (portare la spesa, raccolta rifiuti, ecc ecc) viene fatto ancora oggi a dorso di mulo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 giugno 13, 17:59 | #596 (permalink) Top |
UserPlus |
Visto che siamo anche turisti "per gara"... Nel Paese dei Briganti a dorso di mulo - In Viaggio - ANSA.it dalle foto penso si capisca il perchè dell' utilizzo dei muli Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
13 giugno 13, 23:03 | #597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
se posso permettermi se arrivate in tempo ed andate su ad Artena c'è per pranzare veramente bene " la taverna del principe " poco sopra il parcheggio menzionato da Ranox ..... a domani | |
16 giugno 13, 00:39 | #598 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Quatto righe sulla prima prova del Trofeo Pelizza di Roma: Ottima giornata: sole, vento, termiche, rotori malandrini, trainatori perfetti così come l'organizzazione degli amici di Artena che non ci hanno veramente fatto mancare nulla. In altre parole tutto è filato liscio e la gara si è svolta con assoluta regolarità cosi come il risultato finale che all'inizio non sembrava così scontato come sembra dalla classifica. Vista l'ora pubblico i primi cinque classificati e se riesco domani farò il resto del lavoro magari pubblicando anche qualche foto. 1° Alessio Muro 1000 2° Giuseppe Frabbri 844 3° Paolo de Luca 753 4° Ilario Riva 686 5° Roberto Ranocchia 603 Come si vede il Alessio continua la difesa del trofeo vinto nel 2012, ma la concorrenza è molta e agguerrita! Vederemo la gara di domani come riuscira a modificare la classifica. Per oggi è tutto, buonanotte Enrico E. |
18 giugno 13, 00:49 | #599 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Ringraziamenti
Ciao a tutti... siamo rientrati oggi alle 19:00 dopo queste 2 gare collocate in una location unica !!!! ..... Sento il dovere di ringraziare in primis l'organizzazione che ci ha ospitati su questi campi da favola: Artena ed Ali sul Tevere a Fiano Romano. Ci hanno fatto sentire come principi con un' accoglienza probabilmente unica e tipica del luogo e delle persone, facendo di tutto, credetemi, affinché non potesse mancare nulla... ( persino la luce di notte al campo !!! ) Concorrenti tutti bravi piu' del solito.... ma sinceramente mi aspettavo termiche un po' piu' vicine dei 650 / 700 metri di distanza e della durata di 2 minuti !!! Un Grande Grazie Sincero a Valerio Ceccarini, Ranocchia e tutti quelli dietro le quinte. Ps: Appena scarico le mie foto dal cell le posto.... Paolo De Luca |
18 giugno 13, 10:25 | #600 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
abbiamo fatto quello che per noi e per gli amici di Ali sul Tevere è normale. Portare una competizione come la Pellizza a Roma non è stata una cattiva idea se si guarda alla diffusione futura della categoria. Per gli anni a venire, come dicevo ad Enrico, si potrebbe fare in primavera a roma ed inizio estate al Nord Italia, allo scopo di avere, probabilmente, meno problemi di maltempo. Per l' organizzazione: A farsi carico praticamente di tutto è stato l' ottimo Valerio che ringrazio infinitamente. Per chi venerdì notte ha dormito in camper sul campo di Artena mi scuso per il risveglio tipo "Pearl Harbour" con il taglio erba iniziato alle 5.00, ma era un disagio necessario, le pioggie di quest' anno non ci hanno dato modo di tagliar l' erba come avremmo voluto. Le termiche: ho visto nelle prove di venerdì pomeriggio parecchi "pieni" da 20 minuti, il sabato invece è stato meno generoso. Domenica non ho potuto esserci per motivi familiari. Aspettiamo le classifiche ufficiali... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
Bookmarks |
| |