|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 novembre 12, 22:36 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Lucca
| Riunione
Mi spiace molto, ma il pranzo fra amici devo rimandarlo, mi sono beccato una frescata e sono a casa con un po di frebbre, pertanto non me la sento di venirse su domani. Spero a presto. Maurizio |
12 novembre 12, 14:56 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| I Quattro Gatti
Ieri abbiamo tenuto la riunione annuale della Pelizza. Molte ed interessanti le novità sulle quali vi intratterrà Enrico. Voglio solo anticipare una notizia per LV-GDG : ti manderemo l'elenco delle gare del Pelizza! Ciao giobalde |
13 novembre 12, 09:11 | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Ciao a tutti. Mi spiace non essere stato dei vostri. Ero rimasto d'accordo con il gruppo di Levico di dare una opzione di date per vedere se potessero ospitare una tappa. mi dite qualche cosa via mail. ciao lele |
21 novembre 12, 00:22 | #445 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
| Calendario Pelizza 2013
Dopo le consuete riunioni degli appassionati del Tofeo Pelizza e il coordinamento "aerotraino" posso ufficializzare le date 2013 Le date previste per il 2013 e i relativi campi che si sono resi disponibili ad organizzarle sono: 28/04 DELTA TEAM Lucca LU (eventualmente il 5 maggio) 26/05 G.A.V.S. Levico TN (Da confermare, in alternativa eventualmente Ghisalba) 15/06 G.M.Artena Artena RM 16/06 ALI SUL TEVERE Fiano Romano RM 08/09 G.A.A.T. Anghiari AR 22/01 G.A.V. Arcisate VA Il calendario è molto pieno e interessante, spero che le "location" siano di gradimento a tutti, soprattutto le escursioni a Roma, quella di Levico e la riconferma di Anghiari. Levico verrà confermata appena il direttivo del gruppo delibererà la data. Appena trascritto in bella copia le modifiche al regolamento, in realtà minime e che riguardano più gli organizzatori che i concorrenti, e terminato di simulare il nuovo sistema di calcolo dei punteggi lo pubblicherò su queste pagine. Le date sono da considerarsi definitive, salvo piccoli spostamenti che potrebbero essere necessari per incastrare eventuali altre manifestazioni. Come per lo scorso anno le prove non verranno spostate anche nel caso di previsioni meteo avverse. Purtroppo con un calendario nazionale così fitto è praticamente impossibile spostare le date senza sovrapporsi ad altre. Un grazie a tutti i gruppi coinvolti in questa nuova avventura e un "in bocca al lupo" a tutti i concorrenti. Un grazie a tutti quanti per la collaborazione e il sostegno avuto. Cordiali saluti a tutti. Enrico |
21 novembre 12, 08:23 | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Daniele ps. la data di Arcisate è corretta? Gennaio?
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
21 novembre 12, 10:01 | #448 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...op-2013-a.html Le date del 15/16 giugno sono corrette? significa una gara al sabato ed una la domenica?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
21 novembre 12, 10:16 | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
--Coordinarsi vuole dire un sereno scambio di informazioni e non ricevere i primi di settembre una email con le date del 2013 gia fissate! Dopo tutto Il Pelizza a Bergamo, negli anni a prova unica, si è sempre svolto l'ultima domenica si maggio.... e quando lo scorso anno ho cercato di trovare un accordo alle mie email è stato risposto: Così è se ti pare..... Personalmente sono sempre disponibilissimo al dialogo.... molto meno alle imposizioni... Enrico | |
Bookmarks |
| |