|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 ottobre 12, 01:31 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Lucca
|
ciao a tutti, volevo ringraziare il gruppo organizzatore di Oreno, che al solito ha permesso un regolare svolgimento della gara. Bella giornata in compagnia, complimenti ad Alessio, vincitore sia della gara che del campionato. Al prossimo anno Maurizio |
01 ottobre 12, 10:44 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Mi spiace non essere venuto ma l'idea di fare oltre 500 Km di autostrada con quelle previsioni meteo per di più da me ha piovuto di brutto tutta la notte e fino a mezzogiorno ho rinunciato immaginando un rinvio, peccato sarà per il prossimo anno Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
01 ottobre 12, 11:39 | #373 (permalink) Top |
User |
Lunga vita (aliantistica) ad Alessio, nuovo RE della Pellizza! Come Daniele, mi ha fermato il tempo troppo incerto, e la poca voglia di farmi un sacco di strada per nulla. Sarà per il prossimo anno.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
02 ottobre 12, 00:37 | #374 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Grandate
| per enrico58
Enrico mandami la tua e mail per il disegno a: ilarioriva@virgilio.it ciao Ilario |
13 ottobre 12, 01:51 | #376 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Una buona serata a tutti. Oggi ho incontrato Peracchi per discutere il futuro del Trofeo Pelizza e sono uscite idee valide. Idee che vorrei discutere con chi ha partecipato al Trofeo in questi ultimi anni. C'è solo il problema di quando perché la festa FIAM sarà come di consueto a Calinatello (BS), ma il 16 dicembre, dove ricordo verrà premiato il vincitore 2012 Alessio, ma penso che si vada troppo in là per organizzare il 2013. Sarebbe possibile organizzare una riunione prima? Dove e quando lo si può decidere "democraticamente" sul forum. Giusto per stuzzicare i concorrenti, FIAM per il 2013 ha intenzione di mettere in palio per il vincitore finale e non solo (le novita proposte da Adolfo e Enrico O. le riservo per la riunione....) premi di una certa importanza, come scatole di montaggio di sicuro interesse oltre che a supportare meglio la formula esordenti (incentivi ai concorrenti). Da parte di FIAM è stato inoltre accettato e caldeggiato l'ampliamento delle gare nel centro Italia. Per ora in attesa della riunione del coordinamento, senza chiramente forzare la mano a nessuno indico le date proposte dai vari gruppi che ad oggi hanno organizzato il Pelizza o che si sono proposti. Indicativamente: Prima domanica di maggio Lucca, ultima domenca di maggio Levico prima domenica di settembre Ghisalba. Resta giugno per le gare del centro Italia ( Arezzo, Roma??) e se Oreno è d'accordo, una domenica di fine settembre. Ripeto è solo una proposta. Linea aperta per suggerimenti e critiche ( costruttive...) Per quanto riguarda l'eventuale modifica del regolamento (Classifica?? Millesimi??) o altro ci sono alcuni suggerimenti da parte di FIAM che preferirei però sottoporvi durante la riunione di specialità. Notte Enrico E. |
13 ottobre 12, 22:21 | #377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
In modo che tutti possano meditarle e digerirle, anche da chi non parteciperà alla riunione e senza dover prendere una decisione sù due piedi a chi vi parteciperà. Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
13 ottobre 12, 22:51 | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Mah non saprei, troppe volte sui vari forum pacate discussioni si sono trasformate in risse "verbali". Comunque suggerimenti e proposte sono graditissimi e sicuramente possono portare a nuove idee e suggerimenti. Sono dell'idea che trovarsi di persona magari, come già fatto in incontri precedenti, davanti ad un piatto tipico e ad un bicchiere di buon vino è molto più utile per concordare la gestione e il futuro della gara e rinsaldare amicizie. Comunque sentiamo anche gli altri. Enrico |
14 ottobre 12, 11:55 | #379 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Vuota il sacco. | |
Bookmarks |
| |