|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 dicembre 11, 20:09 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Grandate
| Citazione:
| |
19 dicembre 11, 02:15 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
.. Le em@il con la richiesta le ho inviate e resto in fiduciosa attesa. Magari con la scusa degli auguri di Natale e la complicità di qualche ora libera in settimana qualche telefonata cercherò di farla e sicuramente entro l'inizio dell'anno le date dovrebbero essere definite. Ciao a tutti e auguri. Enrico E. |
27 gennaio 12, 14:29 | #194 (permalink) Top |
| Trofeo Pelizza 2012
Dopo alcune settimane di colpevole ritardo ecco le date e i campi che ospiteranno le gare del 2012 del trofeo Pelizza: 29 aprile Lucca Gruppo delta Team Lucca Delta Team ® XX YYYYYY Vercelli G.S.A. Francis Lombardi Gruppo Aeromodellisti Vercellesi - Benvenuti 24 giugno Anghiari GAAT www.gaat.it 2 settembre Ghisalba GAB Gab On Line (finale con consegna trofeo) Appena ho la conferma inserirò la data per la prova di Vercelli. Il regolamento di gara non è cambiato se non nella gestione dei rapporti di volo e pertanto riguarda solo gli organizzatori e i giudici di linea. Saranno inoltre disponibi 15 logger che dovranno essere montati sui modelli dei "top-gun" del trofeo. Come sempre contattatemi per chiarimenti, suggerimenti ecc, ecc... Ci si vede Valbrembo il 5 febbraio Ciao a tutti e buoni atterraggi. Enrico E. Ultima modifica di enrico58 : 27 gennaio 12 alle ore 14:33 |
27 gennaio 12, 21:32 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Vorrei far notare che il 29 Aprile c'è il raduno 3T a Cremona ormai tradizione ed il giorno prima 1°Super Scale Aerotowing Contest ( Gara internazionale - TRAINO REALISTICO) a Nervesa Secondo me sarebbe da rivedere la data Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
28 gennaio 12, 02:06 | #196 (permalink) Top |
|
Il calendario è quello che è le domeniche in un anno restano comunque 52 e pertanto volenti o nolenti ci si deve adeguare. In contatti informali intercorsi con altri gruppi per cercare di fare combaciare le date soprattutto con quelle che per il Pelizza sono (erano) fisse da alcuni anni mi sono sentito rispondere... cosi è se ti pare.... pertanto non posso che abbozzare e adeguarmi, e mi fermo quì. Non sono contrario allo spostamento della data in oggetto, ma non voglio obbligare nessuno. Se DeltaTeam ha deciso quel giorno è perché dopo aver valutato i prò e o contro quella è probabilmente l'unica data disponibile. Enrico |
31 gennaio 12, 11:14 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Grandate
|
Scusate del mio suggerimento che forse a non tutti può piacere: ma vogliamo provare a sentire un po' tutti cosa ne pensano a pendere in considerazione anche il sabato che come tutti sanno ce ne sono altri 52 con caldo saluto Ilario |
31 gennaio 12, 14:02 | #199 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| non credo che questa soluzione sposti il problema, pochi possono permettersi di partecipare al sabato ad una gara e il giorno dopo ad un'altra, magari anche molto distanti tra loro
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
31 gennaio 12, 14:24 | #200 (permalink) Top |
|
Senza contare il fatto che molti partecipanti il sabato lavorano e li perderemmo comunque. La soluzione è semplice: basta tralasciare l'assalto alla diligenza e guardare le date delle gare dell'anno prima. Il nostro gruppo da sempre mantiene le date fisse in modo che i concorrenti sanno già che la 2° domenica di maggio a Ghisalba c'è il Campanone. Invece, soprattuto quest'anno già a settembre c'erano date di gare per il 2012 che si sovrapponevano (vedi l'ultima domenica di maggio) con il Pelizza e non solo. Che la soluzione vera sia quella di pubblicare oggi il calendario del 2013, 2014, 2015, ecc ecc .....? Le date delle gare storiche sono oramai conosciute da tutti e basterebbe solo un po' di coerenza e seriatà e magari qualche contatto telefonico o via email prima di decidere le date. Comunque per il 29 aprile vedremo cosa si può fare altrimenti per quest'anno le date restano confermate. Enrico |
Bookmarks |
| |