|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 settembre 11, 12:30 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
Ruda Franco Saracco Maurizio Giannini Luca Biancalana Ivo Eustacchio Enrico Polo Daniele Riva Ilario Orlandi Claudio Ghisleri Giuseppe A cui si aggiungeranno qualche aeromodellista locale. Maurizio | |
13 settembre 11, 15:28 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
| Ultima prova Pelizza
Riguardando la classifica ad oggi del Trofeo Pelizza 2011 ritengo che il nome del vincitore di questa edizione sia ancora da decidere, e considerato che si deve scartare il peggior punteggio sono almeno 5 i possibili vincitori. Con un po di tattica, magari alleandosi con qualche mago delle termiche che possa aiutare a rubare punti ai diretti avversari nella classifica generale, non è escluso, pur restando nella massima lealtà e spirito sportivo, il vincitore potrebbe essere deciso solo dopo l'ultimo lancio. Visto che l'organizzazione di Lucca, raccogliendo le raccomandazioni di tutti ha contenuto al massimo il costo dell'iscrizione, il tempo promette una splendida giornata di sole e che l'organizzazione del gruppo DeltaTeam come sempre sarà impeccabile, rinnovo l'invito a tutti di partecipare a questa ultima prova del "Trofeo Pelizza 2011". A tutti un "In bocca al lupo" e come qualcuno ha già scritto : Il decollo non è obbligatorio ma l'atterraggio sì...... Pertanto: felici atterraggi.... Enrico E. |
13 settembre 11, 16:31 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 settembre 11, 13:33 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
è domenica che la gara... Previsioni Meteo Lucca - Weather Lucca - Domenica 18 | IL METEO.IT Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
16 settembre 11, 14:46 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Aerotraino Formula Pelizza Comunicazioni Con Il Responsabile di Categoria Citazione:
Ciao giobalde | |
16 settembre 11, 17:33 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Per correttezza ricordo a tutti che la gara si svolgerà comunque anche se le previsioni meteo sono pessime. Questo per garantire il corretto svolgimento del campionato 2011. Dopo tutto anche il maltempo può essere sfruttato per una gara tattica e di attesa. Per favore leggetevi bene il regolamento al punto P10 e P13 in modo di avere ben chiaro come vengono assegnati i punteggi e di conseguenza le classifiche. Passiamo alle buone notizie: Oggi ho avuto conferma ufficiale che la premiazione del vincitore 2011 con la consegna del "Trofeo Pelizza" verrà fatta sabato 22 ottobre a Calcinatello (BS) presso il campo volo Casa Bianca, ospiti (pranzo compreso) dello sponsor del trofeo ovvero la FIAM Inoltre, se siete d'accordo, si potrebbe utilizzare questa occasione per l'annuale riunione di categoria. Datemi la votra disponibilità in modo di organizzare al meglio la riunione. Ricordo che il trofeo è una bellissima coppa con tanto di custodia in legno "pregiato" e che restera al vincitore 2011 fino alla proclamazione del vintore 2012. Ogni anno verrà aggiunto il nome del nuovo vincitore, come gia si fa con altre gare aeromodellistiche, creando così l'albo d'oro "TROFEO PELIZZA". In bocca al lupo e come sempre felici atterraggi... Enrico E. |
17 settembre 11, 20:18 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| io...... devo lavorare!!!! Citazione:
Con rammarico ...... mi obbligano a lavorare !!!! Alla prossima Paolo De Luca | |
18 settembre 11, 22:00 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Non ho visto la classifica finale la gara è stata fatta poi pioggia, lampi e fulmini e sono scappato mi aspettavano 4 ore di macchina approfitto per ringraziare tutto il Delta Team Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
Bookmarks |
| |