27 maggio 10, 20:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
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Bazzicando tra i negozi online nostrani ho visto che motoricchi, dello stesso livello, per quel prezzo si trovano abbastanza facilmente. Ho dato anche un'occhiata ai commenti degli acquirenti di HK e ho notato che almeno uno su dieci hanno avuto problemi. Avendo io litigato con la dea bendata tanto tempo fa..... ;-) | |
03 giugno 10, 00:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
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Va bene secondo te miscela con 15% di olio e 5% di nitrometano e elica 22x10? Il modello è un sukoi31 di 220cm di ap non leggerissimo (11kg) foto sull'osteria...
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03 giugno 10, 08:51 | #13 (permalink) Top | |
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forse l'elica mi pare un pelo grande, cosi a naso reputo meglio un passo 8, o 20x10, per il discorso sottomotorizzato non credo, ricorda che un glow a parità di cilindrata rende piu' di un benzina.. se pero' il motore e' sfruttato allora .. potrebbe essere non sufficente. se puoi misura la trazione statica, e se hai varie eliche da provare meglio ancora, cosi metti quella che rende di piu. io su un sukoi26 da 10kg ci ho messo un 50 benza, certo non fa il 3D, pero vola egregiamente a metà motore..
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03 giugno 10, 10:28 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
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Lo proverò per capire. Il modello me lo ha praticamente regalato, il motore è nuovo e lui ci tirava la 22x10 (che è quella consigliata dalla supertigre). Intanto mi procuro la miscela e poi vedo se entra in moto a mano. Il mio avviatore mette in moto un 20cc ma quello no davvero e comprarne un altro mi scoccia assai. Prima provo con il mio avvitatore professionale al litio, ha una forza bestiale e forse.....
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03 giugno 10, 10:30 | #15 (permalink) Top | |
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dovrebbe andare in moto con mezzo colpo indietro...
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03 giugno 10, 10:35 | #16 (permalink) Top | |
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Credo che sulle grosse cilindrate siano migliori i glow (spero). Proverò con mezzo colpo indietro, ma prima voglio trovare la giusta miscela, è inutile che lo carburi con quella dei 4 tempi per poi cambiare...
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03 giugno 10, 10:43 | #17 (permalink) Top | |
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comunque il mio 3000 una volta carburato bene, non si spegnava mai se non per mancanza di mix...
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03 giugno 10, 10:57 | #18 (permalink) Top | |
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Sai per quanto mi consumavano un 15cc e un 20cc 4 tempi la compravo fatta, con questo bisognerà che mi attrezzi a farla. Partirò da un 13% con un 5 di nitro...poi vedo. Se il modello volasse bene, potrei regalargli con il tempo un 60cc a benza
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05 giugno 10, 17:01 | #19 (permalink) Top |
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Allora preso miscela e messo in moto il motore, non facilmente è toccato sudare....si scaricava sempre il tubo della benza. Ho alzato il serbatoio di tre centimetri con commapiuma e il problema pare scomparso....due colpi a mano e va in moto. Non sono riuscito a trovare una tabella della supertigre per apprezzare i giusti giri in base all'elica... Quando ad orecchio mi pare girare pieno e carburato, fa 6200giri con una 22x10 in legno. Sul sito scrivono che possono arrivare a 7400 giri ma non con che elica (forse una 22x8) qualcuno può darmi riscontro? Ad ozzano prenderò intanto una 23x8..., una nuova batteria per candele che la mia gnelafapiù e un camion di miscela che questo motore consuma più della mia passat 2800 V6
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06 giugno 10, 19:06 | #20 (permalink) Top | |
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