07 aprile 10, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User | Battesimo del traino
Ieri pomeriggio mio figlio Giorgio ha finalmente fatto i suoi primi traini con il Taurus, la giornata era perfetta e il traini sono venuti abbastanza bene, certo deve ancora affinare le malizie in quota, ma il delicato decollo lo ha assimilato subito molto bene. Mi ha trainato l'ASW 24 da 4 m. a oltre 300 m di quota in due rampe di salita .... abbiamo un nuovo trainatore Allegato 145699 ciao Patton
__________________ http://it.youtube.com/user/pattonfly http://www.gac-cremona.it/ http://www.webalice.it/marcopattoni/ Ultima modifica di marcopatton : 02 novembre 12 alle ore 23:47 |
07 aprile 10, 14:48 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Sfruttamento lavoro minorile! Citazione:
Vergognati?! Pentiti oh genitore degenere! Padre-padrone e pure aeromodellista sfruttatore di lavoro minorile!!! Se ti beccano quelli del tribunale per i minori... te ingabbiano per sfruttamento della prole... all'Asinara te mandano, anzi, nò, l'ha ci sono troppe belle termiche, e tu come aliantista, eh sì ne godresti anche troppo!!! Ah parte gli scherzi... complimenti! Il sogno neanche tanto recondito di tutti noi aeromodellisti con prole... Ultima modifica di Nobody : 07 aprile 10 alle ore 14:53 | |
07 aprile 10, 15:46 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| figlia Citazione:
Ti poso inviare la mia figlia di 11 anni per imparare l'arte e mestire del traino? | |
08 aprile 10, 08:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2006
|
Bravo Giorgio ! Citazione:
| |
08 aprile 10, 09:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
bravo marco cosi avremo un nuovo aiutante
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
02 settembre 10, 14:02 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Apprendistato traini. Citazione:
Come và il... bocia, l'apprendista trainatore? | |
02 settembre 10, 14:38 | #9 (permalink) Top |
User | ahhh !! .. Lo stavo convincendo e tutto sembrava filare liscio... poi all'Aerotraino 3T ha visto il Fiorello fare i numeri sotto traino con lo Swift... e non c'è più stato verso di togliergli l'aliante di mano.. !! Adesso preferisce farsi trainare (dal sottoscritto !) e atterrare quasi prima del trainatore .... vai a cabire sti bocia !!.. ciao Patton p.s. ...almeno adesso ho ricominciato io a volare !! |
02 settembre 10, 14:55 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Ahi... ahii... Citazione:
Hai capito l'apprendista maghetto potterriano del traino?! Già, come dire: non far sapere al contadino quant'è buono il (Suo) formaggio con le pere!!! P.S.: Ma, che numeri faveva il Fiorello??? Ultima modifica di Nobody : 02 settembre 10 alle ore 15:04 | |
Bookmarks |
| |