![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #82 (permalink) Top |
UserPlus |
Bel modellone ![]() Impressione mia, vedendo il filmato: un pò nervoso di alettoni o sbaglio? Magari era il pollice tuo, però lo vedo molto reattivo.. metti un pò di exponenziale o riduci le corse degli alettoni.. ricontrolla anche il baricentro Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
![]() ![]() PS: ma quello nella foto insieme a te è Alberto ?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
cmq santo motore che mi ha tolto da una situazione veramente pericolosa. In decollo mi ha girato improvvisamente a destra (forse troppo motore, forse un ciuffo d'erba) a due metri dalla rete di protezione le soluzioni erano due, distruggere il modello l'altra tutto motore e cabratona. se non avessi avuto il dle 111 avrei raccolto le briciole, il modello è decollato praticamente come un missile, in verticale. | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2004
| Citazione:
Deduco che quindi lo hai provato con la 28x10 e sei poi passato alla 27x.. Quando hai tempo mi potresti dare il peso finale del modello in ordine di volo? Grazie. Mario | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Wilga | LV-GDG | Aeromodellismo Aerotraino | 12 | 30 settembre 11 10:16 |
Wilga 2000 | marpep | Aeromodellismo Volo Elettrico | 96 | 24 marzo 10 12:42 |
Wilga | pipercubgiallo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 11 ottobre 07 21:37 |
wilga | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 4 | 13 dicembre 06 16:31 |
wilga | radicea | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 13 aprile 05 14:45 |