14 aprile 10, 20:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9 | Citazione:
Hai qualche link per favore?? Ho fatto qualche ricerca e non ho trovato nulla, mi mancano le parole chiave giuste. | |
14 aprile 10, 23:50 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 202
| Citazione:
Ressorts à gaz AIRAX Molle a gas | |
15 aprile 10, 11:19 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9 | Citazione: Seguo la costruzione del tuo Wilga. Buon lavoro. | |
09 maggio 10, 20:11 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 557
| Citazione:
fede | |
10 maggio 10, 21:48 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 202
| Citazione:
Io sarò sul campo da giovedì sera | |
10 maggio 10, 22:10 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 202
|
Quando abbiamo unito le ali alla fusoliera sono rimasto stupito dall'imponenza di questo modello. Vorrei porgervi un quesito. Ho diviso la parte mobile del pianetto di coda in due pezzi che saranno comandati separatamente da due servi, questo per una questione di sicurezza, c'è però chi dice che è meglio mettere due servi in linea che comandano un solo rinvio collegato al profondità. dicono anche che nel mio sistema un eventuale rottura di un servo trasformerebbe il profondità in un alettone. Io penso invece che una rottura di un servo in linea potrebbe influire sul bun funzionamento dell'altro, (sgranamento con conseguente blocco o corto circuito con fusione) che ne pensate? |
10 maggio 10, 22:27 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.796
| Citazione:
per farti un esempio io ho rotto per ben due volte la leva degli alettoni ( una volta il dx ed una volta il sx) e sempre sono riuscito ad atterrare abbastanza facilmente nonostante avessi uno dei due alettoni svolazzante, chiaramente se si blocca a fine corsa è più difficile venirne fuori, ma in quel caso, con i servi in tandem non avresti più nessuna possibilità, con i servi indipendenti molte di più
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
23 agosto 10, 02:01 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 202
|
ciao, rieccomi, dopo un lungo periodo di inattivita, ho ripreso la costruzione del wilga che spero di terminare o almeno terminare per la verniciatura venerdi prossimo, sarà una settimana intensa. vi mostro lo stato avanzamento lavori. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Wilga | LV-GDG | Aeromodellismo Aerotraino | 12 | 30 settembre 11 10:16 |
Wilga 2000 | marpep | Aeromodellismo Volo Elettrico | 96 | 24 marzo 10 12:42 |
Wilga | pipercubgiallo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 11 ottobre 07 21:37 |
wilga | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 4 | 13 dicembre 06 16:31 |
wilga | radicea | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 13 aprile 05 14:45 |