21 dicembre 09, 09:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| il mio trainatore
le prime immagini del mio trainatore ormai quasi finito. stò procedendo con calma tanto fuori c'è la neve e fà un freddo cane . ilmodello è un derivato dal big lift ..2.25 mt le ali ..motore st 2500 per ilcollaudo più che sufficente per modelli fino a 6/7 kg max. poi quando potrò lo sostituisco con un 50 . la struttura è in compensato/balsa e polistirene sagomato interamente ricoperto in carta da pacchi e vinavil. ho dato fondo praticamente atutti gli avanzi di legno vario che avevo. |
21 dicembre 09, 09:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
Sei sempre il migliore..... Bravo paolo!! ciao Umb Citazione:
| |
21 dicembre 09, 09:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cioe' vuopi attaccare un 50cc? a quel pezzo di poli rivestito in carta?? ah no compensato+balsa.. cioe?? ma nelle ali c'e un longherone??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 dicembre 09, 10:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oh my goood!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 dicembre 09, 10:28 | #7 (permalink) Top |
| mi sono ispirato ad un trainatore visto diverse volte quest'anno e mi è piaciuto un sacco....và veramente molto bene . il mio ègià predisposto per il biciclo devo solo spostare il carrello .. se ho problemi forse lo hai gia visto ..so che lo fanno in kit |
21 dicembre 09, 10:32 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello che hai fatto tu assomiglia di piu al vecchio AIRONE ... per chi se lo ricorda!..
21 dicembre 09, 10:35 | #9 (permalink) Top |
| l'anno prossimo ci vediamo di sicuro in giro....pensa che stò iniziando la costruzione di un focke wulf ta 152 da 2.9 mt 1/5...non sò quando lo finirò perchè ci vogliono un sacco di soldi per carrelli e servi ma intanto..........vado avanti e in cantiere c'è anche un asw 25 da 6.6 mt. ne ho da fare così tanti che mi ci vorrebbero 3 vite. a proposito io il 1 gennaio tempo permettendo come da tradizione ogni anno faccio la prima volata in pendio .... |
Bookmarks |
| |