21 marzo 10, 21:41 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gli interni sono spettacolari, sarà dura "batterti" per i prossimi tempi!! Veramente complimenti! Fatica a gogo ma alla fine la soddisfazione c'è ed è tanta. Mi viene una voglia di LS-4 che... mia moglie mi appende al lampadario!! Una domanda...ma i servi, 420 euro...l'uno!?! posto prenotato per il collaudo....farò il tuo Helper Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. | |
21 marzo 10, 22:34 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
| Citazione:
Ci si vede domenica a Vercelli Ciaoooooo | |
02 aprile 10, 20:09 | #34 (permalink) Top |
|
Finalmente la fusola e il panetto sono finiti! Anche le parti mobili inerenti sono programmate nella radio. ecco alcune foto definitive. Spero che le prossime ritraggano il modello montato su di un prato Un marticolare ringraziamento a Marco (tagliato nella foto xchè non sapevo se voleva essere messo online) che mi ha dato un indispensabile aiuto con le incidenze. A presto lele |
09 maggio 10, 10:36 | #36 (permalink) Top |
|
Il Lavoro continua. Ala fibrata da 120 poi tutta tirara di stucco metallico grattata e poi un paio di Kg di fondo nero (che come potete notare ha giovato molto ai miei occhi. Vi chiederete perche utilizzare un fondo nero per poi verniciare in bianco....ha noi artisti siamo così allego anche una foto dello stampo in gomma del portaservi alari (dovevo farne 8 e al primo ero già stufo così ho fatto lo stampo) |
09 maggio 10, 19:00 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Nervesa si avvicina!! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
09 maggio 10, 23:32 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene Lele, non mi perderei il collaudo nemmeno se questo avvenisse ai caraibi!! (anzi sarebbe meglio!!) Fondo nero?! Why? Ciao
__________________ Gliders and Co. | |
25 maggio 10, 17:59 | #39 (permalink) Top |
|
Concludo con l'ultima foto (purtroppo non ne ho in volo). Il collaudo è andato bene, per la prima volta non ho toccato nessun trim. Il volo e maestoso e realistico. Grazie ad Amato ed a una pista di 1200 mt, il primo volo è stato più semplice del previsto. alla prossima costruzione. PS: il lavoro autunnale sarà uno swift rosenthal (di cui ho già il kit) da 4,5 mt....livrea.....Barbie !!! |
Bookmarks |
| |