01 maggio 10, 20:00 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
|
Il trainatore lo porto al campo per divertirmi, e non per farmi pagare le spese. Poi se si dovesse trainare "a pagamento" il traino diviene un servizio con tutte le beghe che possono risultare se il "servizio" non va a buon fine. Se mi faccessi pagare per trainare, essendo coerente dovrei certamente anche chiedere il risarcimento dei danni se qualcosa va storto per colpa di chi viene trainato. Io preferisco invece divertirmi e finire la giornata dopo 40-60 voli e 10 l di benza in meno, ma soddisfatto e un po' distrutto - l'età si fa sentire - per una giornata intensa dedicata al mio hobby preferito. Ciao Marco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
01 maggio 10, 20:21 | #72 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Quale? Citazione:
Che trainatore hai? | |
02 maggio 10, 10:40 | #74 (permalink) Top | |
Guest
| Lo spirito dell'aeromodellista!!! Citazione:
Questo è lo spirito giusto dell'aeromodellista! Per fortuna c'è ancora qualcuno, tzè... farsi pagare, ma dove stiamo andando(?!), forse è un problema della società di oggi che, tutto è messo sul piatto dell'arrivismo e materialismo... anni addietro imparavi a volare (e senza doppi comandi) sul campo, gogliardicamente assistito a turno da un socio del sodalizio, oggi, teutonicamente prima paghi l'iscrizione, e poi si va in cerca di chi si vuol prendere la bega di insegnarti facendo salvo le responsabilità dei danni al modello!!! Anche l'aeromodellismo dinamico si stà piegando al becero sistema del tutto si paga, amicizia compresa!!! | |
02 maggio 10, 13:05 | #75 (permalink) Top | |
| Hai Ragione! Citazione:
| |
02 maggio 10, 13:09 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
| Citazione:
Ciao Marco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! | |
02 maggio 10, 13:29 | #77 (permalink) Top | |
| ed allora.... Citazione:
almeno non meriti un panino? un contributo spese? o 5 euro per fare un fondo cassa, cosi quando devi cambiare l'elica, il motore, o il ruotino non devi mettere la mano in tasca solo te? a me sembra cosi naturale e indolore contribuire con 5 euro alla fine di una bella giornata di traino.... | |
02 maggio 10, 15:05 | #78 (permalink) Top | |
Guest
| Spiritoso per spiritoso... Citazione:
... mah di che s(q)uola sei?! Vedo che negli anni70 che decanti non c'hai messo la camporella?! Dove senza storie te la davano aggratis... adesso, solo per fartela vedere... vogliono issoldi... | |
02 maggio 10, 15:12 | #79 (permalink) Top | |
Guest
| Per la serie... Citazione:
Mah perchè non impariamo alla maniera del femminismo degli anni70, anzi, se vuoi del marazzismo di questi tempi?! Ovvero, il "Q" (IL trainatore!) l'eh el mè e, l'ho gestisco io al prezzo che dico io! | |
02 maggio 10, 15:13 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel campo dove volo io, il modello per trainare è del campo, nel senso che tutti i soci lo pagano con le loro quote (pure gli elicotteristi, eh sì) ma il pilota non è pagato, traina perché gli piace trainare
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |