25 maggio 10, 21:36 | #81 (permalink) Top |
User |
i Servi da 6$ (e relative caratteristiche) mi erano sfuggiti... Occhio, decisamente insufficienti per il modello !! (e quindi pericolosi). Ci manca solo una bella RX Corona
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
25 maggio 10, 22:04 | #82 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se tanto mi da tanto.. la corona ce stà tutta! po"S" che dopo ti chiami, accendi lo scocciofono Robbè - skylab, cose un pò più serie
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 maggio 10, 22:07 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono in Lab a finire un FOX e un Supra... Domattina parto per Napoli e torno a fine settimana
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
26 maggio 10, 11:47 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: albenga
|
ciao a tutti, sembra che mi abbiate frainteso, il mio obiettivo non era quello di convincervi di prodigiosi marchingegni....non sono un testimone di nessuna religione, anzi più umilmente sono modellista da poco più di un'anno con tanta passione e discreta manualità.mi è stato chiesto se si può fare ed io l'ho fatto, vola e traina, tutte le storie su durata, sicurezza, affidabilità, non sono entrate nel mio target. nulla vieta che adesso che ho visto che il modello promette posso mano a mano sostituire i pezzi con altri migliori adattando le spese alle tasche. non voglio millantare nulla, però non dovete neanche fare gli snob. della serie: "aahhh è cinese che schifo!!!!" "si si quelle cose falle usare ai porci" o "sono tutte porcherie!!!". e poi ormai tutto è fatto in cina comprese le Vostre Flightpower!!! |
26 maggio 10, 12:07 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma lesinare sulla sicurezza NON MI SEMBRA UN GRANDE AFFARE. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |