04 gennaio 10, 14:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
1)- La durata massima di ogni singolo volo, non dovrà superare i 60 min. (1 ora), se tale tempo verrà superato ai fini della classifica verranno conteggiati solo 60 min. Sulla scheda dovrà essere segnato il tempo di volo effettivamente fatto, questo tempo indicato è importante per stillare la classifica finale in caso di parità tra due o più squadre, come indicato al punto 12. 12)- In caso di parità tra due o più squadre, la classifica sarà stillata con la media dei tre tempi parziali migliori, in caso di ulteriore parità sarà valutato il quarto migliore e così via fino a che non si otterrà una differenza.
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
04 gennaio 10, 14:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Che nessuno si e' lamentato lo dici tu!! Se c' e' un regolamento. ...allora dovrebbe essere uguali per tutti! O sbaglio! Forse per voi indiani.... Ah.. sbaglio, noi non sappiamo ne volare e ne trainare!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
04 gennaio 10, 15:24 | #15 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Secondo me sarebbe molto semplice far vincere chi finisce prima, altrimenti come sembra di capire dal regolamento si tiene conto del tempo fatto oltre i 60 minuti ed a me sembra che il volo lungo uscito dalla porta stia rientrando dalla finestra. Aspettiamo. Domenica 10 puoi sempre venire con Max, io e gli altri saremo a Lodi al volo indoor. Se il tempo rimane così è meglio aspettare un pò, il terreno è viscido per il gelo e disgelo. Se vuoi iscriverti ci sono dichiarazioni da firmare, dati e danèi da lasciare, fammi sapere che mi faccio trovare. | |
04 gennaio 10, 17:28 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Cesare,non è che a forza di ascoltare tutti questi eminenti aeromodellisti un poco avanti con gli anni.. la cosa diventa un po....come dire? Insipida? Vabbè, scherzavo... | |
04 gennaio 10, 17:37 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè scherzavo vista la tua età........ lo scorso anno uno dei ragazzi ( questo è vero,ha 20 anni) nella mia squadra ha fatto un volo di 3 ore e 35 minuti, non basta ? Se non fosse un problema per gli organizzatori io obbligherei i componenti di una squadra a fare ALMENO 1 volo ciascuno, allora sì che potremmo parlare di gara a squadre e non di maratona individuale. | |
05 gennaio 10, 11:38 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se poi ci sono cilindrate avvantaggiate rispetto ad altre si può chiedere a Cesare di modificare i tempi oppure si fanno trainatori con quella cilindrata e modelli adatti a quei trainatori. E' un pò di giorni che mi si fa dire cose che non ho detto, ti ci metti anche tu ? Indicami dove ho detto che non sapete nè volare nè trainare. P.S. rispondo oggi perchè ieri la tua mail mi era sfuggita. | |
06 gennaio 10, 13:51 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuno ha mai scritto che il riferimento sono i piloti ma il modello e quindi i modelli li può guidare chiunque. Se l'avete interpretato in altro modo l'errore è vostro. Spiegami cosa cambia chi pilota il modello quando ha 400 metri di quota, ci vuole un fuoriclasse o basta un poilota discreto ma che ci vede bene? Egoisti, mai mollare la radio? Non sono le regole il problema ma il fatto che non si affronta la gara come squadra ma come somma di singoli e questo nessun regolamento lo cambia nella testa dei concorrenti. A proposito interessante la variante a lanci di una ora ciascuno, pecato che non posso venire per la concomitanza della Eurotour di F3J a Lodi, devo andare sennò il tuo concittadino se ne dispiace. | |
06 gennaio 10, 14:04 | #20 (permalink) Top |
|
]Finalmente accolta la richiesta di portare la durata max di un volo a 60 minuti. [/QUOTE] A cosa era finalizzata tale richiesta? Stress? Bisogni fisiologici? Artrite? Sete? Fame? Sonno? Lenti a contatto da sostituire? Insolazione? Scuuuusaaaaammiiiiiiiesthimaeratroppopermechelafar eidiottooretutteattaccatedavolaresenzasostaalcunae lastaffettaadessoinvecemisembraunpotroppodapension atimaaveteragionesietelamaggioranzaelamaggioranzav ince. |
Bookmarks |
| |