09 ottobre 09, 00:01 | #1 (permalink) Top |
Guest
| traino cremo-emiliano
Che gioia quando in Ottobre la stagione regala giornate stupende, sole, temperatura mite, cielo azzurro, foglie ancora rigogliose sui rami protesi degli alberi. E tu gli pianti in mezzo il tuo modello in affondata. Guarda, non vedevo l' ora. A Persichelllo-bello-bello Domenica scorsa c'è stato un assembramento semi clandestino di membri dell'Accademia del Traino. Quale? direte voi. Ormai il titolo è conteso. C'erano rappresentanti dell'Accademia del Traino, l'Accademia del traino II la Vendetta, la Terza Accademia Cremona e Piacenza "Qui si Gussa" e l' Accademia del Traino Maciste contro Golia. In nessuna altro luogo si può trovare una tale densità di campioni, chi di lancio a mano e sottobraccio, chi di acobazia in volo senza fumogeni, altri in così tante specialità da non ricordarsele tutte. Addirittura, per aumentare ancora la densità, invece di un solo campione italiano di aerotraino sono ricorsi allo stratagemma di nominare due mezzi campioni, gli italo americani Giò Menzi e Joe Balde. Ho proposto di fare una mano a mosca cieca per giocarsi il titolo ma mi hanno mandato a cagare. Persicello è sotto Pò e si mangiano le rane. Ciao Manubrio |
09 ottobre 09, 09:42 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
la mia infrascata sull'alberone è meglio della tua. P.S. il modello,meglio,le sue rimanenze sono ancora lassù nonostante ulteriori tentativi con corde e lanci di vario tipo ( è stato provato anche un lancio tipo F3K),ma forse la prossima settimana si procederà al taglio. P.P.S. Persichello è a NORD del Po ,sia ben chiaro,non a Sud come Parma. | |
09 ottobre 09, 10:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Approfitto del rinato forum per ringraziare EhSTi e tutti i soci per l'ospitalità durante questa magnifica giornata. Bellissimo il campo, ottima la compagnia, il cibo e il vino. PS capito lo svolgimento delle giornate di areotraino la prossima volta, magari dimentico la baionetta, ma sicuramente mi presenterò con 2 bottiglie sottobraccio. |
09 ottobre 09, 20:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
Un ringraziamento anche da parte mia per l'accoglienza e l'ospitalità. una bella giornata con tanti amici,......complimenti a tutti !! n.b. devo mettere piu' resina nelle ali e meno bottiglie in frigo ..............non ci penso nemmeno, metto piu' bottiglie in frigo
__________________ Ciao Giorgio |
09 ottobre 09, 20:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| traino cremo-emiliano
Ringrazio tutto il gruppo di Persichello per la speldida ospitalita'. Bel posto, bei traini, belle termiche, bei voli, bella zona splendidamente alberata, peccato le vettovaglie. La prossima volta siete invitati a rifornirci in maniera piu' consona. Il mio SHK tra sotto e sopra ha 2 mq di superficie, tenendo conto che eravamo in 6/7 modelli e quidi circa 10/14 mq di superficie utile i 12 mq di pizza erano veramente pochi. E che dire del beveraggio, solo 1,5 bottiglie a testa un vero scandalo quasi quasi rimanevamo a bocca secca. Ciao ed ancora grazie giobalde. ps: ho capito peerche' Manubrio predilige il pendio. non ci sono pioppi e gli abeti sono la' in fondo |
12 ottobre 09, 16:06 | #6 (permalink) Top |
| La mia infrascata sull'alberone è meglio della tua
Il titolo rimane assegnato a Manubrio. Gli alberoni sono stati tagliati stamattina e la gara non potrà più essere ripresa. I resti del modello non sono "poco danneggiati" come mi ha detto uno degli operai quando sono andato a chiedere,ma il ragazzo ha idee poco chiare sul significato di quelle parole. Le ali sono completamente aperte e quindi si può studiare con assoluta tranquillità il metodo costruttivo,la fusoliera manca completamente della parte anteriore che ha continuato la sua corsa per altri 50 metri dopo l'impatto permettendo l'immediato recupero di batterie,motore e regolatore,i timoni sono andati dispersi. Rimangono a disposizione di Manubrio la Rx,i servi e la baionetta in perfette condizioni. |
12 ottobre 09, 17:39 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per le prossime gare faremo a "centra il cespuglio". ste | |
12 ottobre 09, 18:30 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
I servi non li ho ancora guardati,lascio a te l'onore. Se vuoi venire domenica possiamo combinare qualcosa con AT,io intanto comincio a procurarmi un paio di salami e qualche cassetta di birìn. P.S. ho chiesto a CdR di contattare Masperini perchè gli faccia avere le foto fatte dal suo amico ( mi scappa sempre la parolina ) al Cornetto per il tuo articolo. Quindi puoi andare tranquillo e mandarglielo. | |
17 novembre 09, 14:16 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
è la puntualità con cui rispondi. Se bevessi un pò più di Sangemini e un pò meno di Veuve Cliquot,almeno a colazione,forse la polvere dei ventil convettori ti farebbe meno effetto. I miseri resti dell'Elita finito sul pioppone,dopo aver sostato per 2 mesi sul tavolo in corridoio sono stati trasferiti nel capannone. La prossima sosta sarà in discarica......previa spoliazione di Rx 2.4 e servitù varia. E' pregato di farsi vivo,ma non alle 4 del pomeriggio con voce da oltretomba......peggio di Dimo.........lui ha attaccato il cellulare alle 14,30 ed ha risposto con voce da oltretomba al quadrato..........ma lui ha scuse più che buone ,tu invece ? | |
Bookmarks |
| |